Piccole canaglie: AlfaAlfa è stato arrestato

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Piccole canaglie: AlfaAlfa è stato arrestato

Brandon Hall-Barnett, soprannominato più semplicemente Bug, è stato arrestato il 20 giugno 2020 dagli agenti di polizia di Weatherford (Texas), con l'accusa di possedere e inalare o ingerire sostanze chimiche stupefacenti.

Secondo quanto riportato da USA Today, sabato 20 giugno gli agenti di polizia di Weatherford hanno risposto a una chiamata per possibile overdose di droghe. Questi si sono recati nei pressi dell'hotel dove alloggiava il 35enne attore e lo hanno trovato vicino un cassonetto a praticare huffing.

Advertisement

In gergo, inalare vapori di sostanze chimiche tramite naso e bocca si dice huffing.

Così, Bug è stato portato in custodia dove si è sottoposto alla fotografia di rito che si può vedere nel tweet qui sotto.

La cauzione è stata fissata per la cifra di 1500 dollari.

Il detenuto è uscito di prigione domenica 21 giugno 2020.

[twitter id="1275498451434975237"]

Advertisement

Bug Hall è famoso per aver debuttato nei panni di AlfaAlfa, al cinema, nel 1994 nel film #Piccole canaglie, ovvero un lungometraggio ispirato ai cortometraggi in bianco e nero de le Simpatiche canaglie.

Questi corti, che furono proiettati nei cinema dal 1922 al 1944, proponevano al pubblico delle divertenti avventure su un gruppo di bambini che ne combinava di tutti i colori.

Il remake cinematografico diretto da Penelope Spheeris e prodotto dall'etichetta di Steven Spielberg Amblin Enternatinment e da Universal Pictures ha avuto un discreto successo incassando in tutto il mondo la cifra di 67 milioni di dollari a fronte di un budget di 10.

Advertisement

Piccole canaglie Piccole canaglie Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli "Odiatori di Femmine", il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la ... Apri scheda

Oltre ai bambini, il film ha visto la straordinaria partecipazione di artisti come Mel Brooks, Whoopi Goldberg e Daryl Hannah. In più, anche l'attuale presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump è apparso nelle vesti del papà di Waldo.

La carriera di Bug Hall l'ha poi visto protagonista in film minori e come attore in alcuni episodi di serie TV come #The O.C. (stagione 3 - episodio 15), #90210 (stagione 4 - episodio 2) e nelle varie versione di CSI.

Prossimamente, Hall apparirà nel film This Is the Year (che ha già finito di girare) e nel film annunciato The Long Run, qualora questo guaio con la polizia non dovesse compromettere la sua presenza nel film diretto da Twila Barnett.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...