Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween, il secondo trailer italiano

Autore: Giacinta Carnevale ,

Tremate, i Piccoli Brividi stanno per tornare. Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale in italiano di Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween, il sequel diretto da Ari Sandel. Il film vedrà il ritorno sul grande schermo delle nuove avventure tratte dai romanzi di R. L. Stine che hanno segnato intere generazioni. 

Protagonisti del secondo trailer, che trovate in apertura dell'articolo, sono un tre ragazzi alle prese con una vera e propria invasione di mostri. Le spaventose creature riprenderanno vita nella notte più terrificante dell'anno - quella di Halloween - grazie al ritorno di Slappy. Il piano del malefico pupazzo parlante è quello di far vivere per sempre gli umani nell'oscura atmosfera della festa che ricade ogni anno il 31 ottobre.

Sony
Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween, al cinema dal 18 ottobre

I libri della serie di Piccoli Brividi sono stati tra quelli più amati dai ragazzi negli anni '90, con più di 500 milioni di copie vendute e tradotti in ben 32 lingue differenti. Ai romanzi si è ispirata l'omonima serie televisiva andata in onda in Italia dal 1996 al 1999. Nel 2015 invece uscì il primo adattamento cinematografico diretto da Rob Letterman. La pellicola, realizzata con un budget di 58 milioni, riuscì a guadagnare oltre 150 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Advertisement

Nel cast del secondo capitolo troviamo Ken JeongWendi Mclendon-CoveyChris ParnellMadison IsemanBen O’BrienCaleel Harris e Jeremy Ray Taylor. Non rivedremo invece Jack Black che è stato protagonista del primo film nei panni dell'autore dei libri Stine.

Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Entertainment e arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 ottobre. 

E voi cosa ne pensate del secondo trailer del sequel di Piccoli Brividi?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...