Pierce Brosnan dopo la morte di sua moglie e sua figlia: "Il buio è seduto accanto a me"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Pierce Brosnan è stato il James Bond del grande schermo in ben sette film e ha recitato in tantissime pellicole di successo.

A 63 anni, l'attore irlandese è uno dei sex symbol più iconici del cinema, ma la sua non è stata affatto una vita dorata.

Advertisement

Impegnato con la promozione della serie TV The Son, Brosnan ha rilasciato una lunga intervista al magazine Esquire, toccando corde incredibilmente delicate della propria anima. Un tasto dolente che non smetterà mai di esserlo, perchè il dolore - a detta dello stesso attore - è ormai diventato un suo compagno di vita.

Nel 1991, Pierce Brosnan ha perso sua moglie, l'attrice Cassandra Harris, per un tumore ovarico. Dopo quattro anni di calvario, Cassandra non ce l'ha fatta e ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di suo marito e in quella dei loro tre figli, Sean, Christopher e Charlotte.

I due sono stati sposati per 11 anni (1980-1991) e perdere Cassandra è stato un duro colpo per l'attore.

Advertisement

Dopo più di 20 anni, la maledizione del cancro si è abbattuta sulla figlia Charlotte, deceduta a sua volta per un tumore alle ovaie nel 2013 a soli 42 anni. Una tragedia doppia che ha segnato una cicatrice profonda.

Non riesco a vedere mai il bicchiere mezzo pieno. Il buio mi fa compagnia e si siede accanto a me. La malinconia è come un cane irlandese dal pelo scuro: si mette al mio fianco e mi fissa.

Brosnan - che ha da poco dichiarato che non vestirà i panni di Cable in Deadpool 2 - ha sposato in seconde nozze nel 2001 la conduttrice televisiva Keely Shaye Smith, da cui ha avuto i figli Dylan (20 anni) e Paris (16 anni).

Advertisement

Oggi, l'ex James Bond riesce a sorridere, ma l'ombra di dolore per la tremenda sciagura che ha colpito la sua famiglia non svanirà mai.

Siamo con te, Pierce.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...