Ordinato il pilot di Marvel's Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Autore: Stefania Venturetti ,

ABC continua a investire sul potere dei supereroi.
Il network americano è tornato suoi suoi passi. Dopo aver esitato per diverso tempo, ha deciso di procedere con l'ordine di Marvel's Most Wanted, uno spin-off di #Agents of S.H.I.E.L.D. che avrà come protagonista Mockingbird.

Deadline ha confermato la notizia qualche ora fa, portando come prova le dichiarazioni del presidente di ABC, Paul Lee.

Advertisement

Realizzeremo [la serie] nei prossimi mesi. C'è già un buon copione.

Il progetto, in realtà, è in lavorazione da diversi mesi. L'idea è quella di seguire gli agenti Bobbi Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) durante alcune missioni.
Al momento, non sono noti ulteriori dettagli rispetto alla trama. Secondo Variety, la serie non verrà presentata come uno spin-off vero e proprio, ma come un progetto interamente nuovo che continuerà la storia dei personaggi.

ABC non ha ancora definito una data di messa on onda e non ha svelato se e in che modo gli eventi di Marvel's Most Wanted verranno introdotti da un episodio speciale in altre serie Marvel. 

Per ora, il via libera si limita al solo episodio pilota della serie, supervisionato dai produttori esecutivi di Agents of S.H.I.E.L.D. Jeffrey Bell e Paul Zbyzewski.
Se Marvel's Most Wanted supererà il banco di prova, si tratterà della terza produzione televisiva svolta in collaborazione tra ABC e Marvel Television.

Vi piacerebbe se il progetto avesse successo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...