Pink ha la sua stella sulla Walk of Fame [VIDEO]

Autore: Alice Grisa ,

Raise your glass!

Pink ha conquistato una stella, la sua stella, sull’ambita Walk of Fame. Martedì 5 febbraio si è svolta la cerimonia, sotto una pioggia che non ha impedito ad amici e curiosi di radunarsi sotto gli ombrelli per vedere la popstar durante l'assegnazione sulla mitica passeggiata di Hollywood Boulevard.

Advertisement

Come riporta E!Online, una Pink emozionata ed elettrizzata in soprabito nero, collant a rete e rossetto rosso ha ringraziato suo marito Carey Hart (con cui è sposata da 13 anni) per quel successo, che era con lei insieme ai figli Willow Sage, di 8 anni, e Jameson, 2 anni. 

È così carino, è la mia musa, e non mi facesse inc*** di tanto in tanto non avrei molto da dire. Non sarei qui se non fosse per te. Non cambiare mai. 

Poi la cantante si è rivolta ai figli.

Figli miei, voi ragazzi siete le mie stelle e non potrei risplendere senza di voi.

Anche il marito di Pink ha condiviso una dedica affettuosa per la moglie su Instagram, subito dopo la cerimonia.

Advertisement

Che esperienza pazzesca guardare la tua mogliettina che riceve la sua stella sulla Walk Of Fame. Sono orgoglioso di te baby!

No Instagram parameter url defined

Alla cerimonia era presente anche Ellen DeGeneres, grande amica della cantante, che ha rilasciato un breve intervento sulla cerimonia, senza rinunciare alla chiosa.

Quando mi è stato chiesto di parlare di Pink, ero molto emozionata perché è uno dei miei colori preferiti. Sono onorata di essere tuo amica.

Non c'è dubbio che Pink meriti un posto nella schiera delle stelle sull’epica passeggiata. Ha vinto numerosi premi Grammy, ma ha anche vinto il premio Michael Jackson Video Vanguard Award di MTV nel 2017.

Advertisement

Nel ricevere la stella, la cantante dopo i ringraziamenti ha improvvisato un discorso scherzoso ma anche serio e importante per motivare i suoi fan e tutti quelli che la stavano ascoltando. La sua lezione è semplice: se credi in te stesso, sei già a metà dell’opera. 

Ho firmato il mio contratto discografico 23 anni fa… ho solo 23 anni, quindi è pazzesco! C’è un grande potere nel credere in sé stessi: potresti non essere il migliore, potresti non essere il più bello o più alto, il più divertente o talentuoso. […] Ma se sei testardo, non ti arrendi e lavori sodo, nessun altro potrà essere quello che sei.

Advertisement

Complimenti Pink!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...