Pink è incinta per la seconda volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo 2016 è senza dubbio molto prolifico e sono tantissimi i pancioni celebri che si stanno alternando ormai da mesi sulle scene dello showbiz.

Dopo la nascita del secondo figlio di Blake Lively - a quanto pare, nonostante non sia stato dichiarato pubblicamente, si tratterebbe di una bambina! - e il recente parto di Olivia Wilde, un'altra mamma famosa si appresta a vivere le gioie della dolce attesa.

Advertisement

Parliamo di Pink, incinta per la seconda volta dopo 5 anni dalla nascita di Willow, la sua primogenita.

La popstar dai capelli rosa è felicemente sposata con l'ex pilota Carey Hart dal 2006 e non potrebbe essere più felice di diventare (bis) mamma.

A dare la lieta novella è stata lei stessa, con uno scatto condiviso su Instagram. Nella foto, Pink appare in compagnia della piccola Willow, immersa nella natura, e mostra un pancione che fa intuire chiaramente che la gestazione sia arrivata agli sgoccioli!

Advertisement

"Sorpresa!", recita la didascalia di accompagnamento al post, che in pochissimo tempo ha conquistato oltre 300mila like e tantissimi commenti di auguri e congratulazioni.

La popstar è vestita con un abito bianco lungo fino ai piedi e indossa un cappello, proprio come la piccola di casa. Willow si stringe alla pancia della sua mamma, abbracciando simbolicamente il suo fratellino (o sorellina).

Questo secondo figlio arriva in un momento d'oro per Pink e suo marito Carey. Proprio quest'anno, i due hanno raggiunto il traguardo del decimo anniversario di matrimonio e - archiviato definitivamente un duro periodo di crisi risalente all'ormai lontano 2008 - sono più uniti ed innamorati che mai.

Advertisement

Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...