Pink è incinta per la seconda volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo 2016 è senza dubbio molto prolifico e sono tantissimi i pancioni celebri che si stanno alternando ormai da mesi sulle scene dello showbiz.

Dopo la nascita del secondo figlio di Blake Lively - a quanto pare, nonostante non sia stato dichiarato pubblicamente, si tratterebbe di una bambina! - e il recente parto di Olivia Wilde, un'altra mamma famosa si appresta a vivere le gioie della dolce attesa.

Advertisement

Parliamo di Pink, incinta per la seconda volta dopo 5 anni dalla nascita di Willow, la sua primogenita.

La popstar dai capelli rosa è felicemente sposata con l'ex pilota Carey Hart dal 2006 e non potrebbe essere più felice di diventare (bis) mamma.

A dare la lieta novella è stata lei stessa, con uno scatto condiviso su Instagram. Nella foto, Pink appare in compagnia della piccola Willow, immersa nella natura, e mostra un pancione che fa intuire chiaramente che la gestazione sia arrivata agli sgoccioli!

No Instagram parameter url defined

"Sorpresa!", recita la didascalia di accompagnamento al post, che in pochissimo tempo ha conquistato oltre 300mila like e tantissimi commenti di auguri e congratulazioni.

Advertisement

La popstar è vestita con un abito bianco lungo fino ai piedi e indossa un cappello, proprio come la piccola di casa. Willow si stringe alla pancia della sua mamma, abbracciando simbolicamente il suo fratellino (o sorellina).

Questo secondo figlio arriva in un momento d'oro per Pink e suo marito Carey. Proprio quest'anno, i due hanno raggiunto il traguardo del decimo anniversario di matrimonio e - archiviato definitivamente un duro periodo di crisi risalente all'ormai lontano 2008 - sono più uniti ed innamorati che mai.

No Instagram parameter url defined

Congratulazioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...