Piovono auto nel nuovo video dal set di Fast 8

Autore: Andrea Mancini ,

La saga di Fast & Furious ci ha abituati a inseguimenti a tutta velocità e sparatorie senza esclusione di colpi fra auto in corsa. Per il nuovo capitolo della saga, intitolato Fast 8, il regista F. Gary Gray ha voluto fare le cose ancora più in grande.

Nell'ultimo video rilasciato dal canale ufficiale Youtube di Fast & Furious, si vedono delle auto piovere dal cielo, letteralmente. Merito degli addetti agli effetti speciali e alla crew del film che hanno organizzato delle sequenze spettacolari a Cleveland, dove si sta girando il film con protagonista Vin Diesel.

Advertisement

Nel filmato si può osservare il procedimento e gli strumenti usati per preparare la scena, che prevede la caduta dal settimo piano di un palazzo di vari modelli di automobili e fuoristrada.

Obiettivo delle auto è il SUV dove in teoria dovrebbe esserci il protagonista di Fast 8, ovvero il mitico Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel. "Non avete mai visto una scena del genere" ha detto l'attore, che ovviamente non si trovava all'interno del mezzo durante le riprese.

Per girare la scena infatti sono stati usati degli strumenti speciali e dei veicoli comandati a distanza, oltre a delle enormi gru alle quali erano appese altre automobili. Una scena in pieno stile Fast & Furious che sicuramente farà già venire l'acquolina in bocca ai tanti fan della saga.

Fast 8 arriverà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e, dopo le scene girate a Cuba, il cast si è riunito a Cleveland per completare le riprese. Insieme ai personaggi già noti di Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson ci sarà anche la nuova entrata Charlize Theron. L'attrice vestirà i panni dell'antagonista Cipher.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...