Pippa Middleton ha sposato James Matthews, il matrimonio è da favola!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un anello da 250mila sterline, 350 ospiti e un velo in tulle lunghissimo hanno reso il matrimonio di Pippa Middleton memorabile (quasi) quanto quello della sorella Kate.

La 33enne ha sposato dopo circa un anno di fidanzamento il miliardario James Matthews, ex pilota professionista (41 anni).

Advertisement

Come riportato dal DailyMail, la coppia ha pronunciato il fatidico "sì" nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, sotto lo sguardo ammirato di tutti gli abitanti del piccolo centro abitato inglese. Ovviamente, era presente la famiglia reale al gran completo: George e Charlotte - qui la foto ufficiale della piccola realizzata in occasione del suo secondo compleanno - hanno scortato la loro zia lungo la navata, guidati da mamma Kate Middleton.

Stando alle ultime indiscrezioni, la fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle, non era presente alla cerimonia.

L'attrice di Suits - di recente, Meghan è stata con Harry ad un importante evento ufficiale - è però a Londra da alcuni giorni ed è probabile che presenzierà al ricevimento, pensato dagli sposi per gli invitati più intimi. La location scelta per accogliere gli ospiti è la tenuta estiva dei Middleton a Bucklebury.

Pippa era radiosa nel suo abito in pizzo macramè cucito appositamente per lei dallo stilista inglese Giles Deacon, mentre il velo è stato realizzato per l'occasione da Stephen Jones. La neo sposina ha indossato una principesca tiara di Maidenhair Fern ed eleganti scarpe avorio firmate dallo shoe designer Manolo Blahnik.

Advertisement

Pippa - che durante il Royal Wedding di William e Kate aveva attirato l'attenzione per il suo lato B perfetto! - non ha niente da invidiare in quanto a classe ed eleganza alla Duchessa di Cambridge.

Come andranno i festeggiamenti?

In attesa di saperne di più, congratulazioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...