Pippa Middleton ha sposato James Matthews, il matrimonio è da favola!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un anello da 250mila sterline, 350 ospiti e un velo in tulle lunghissimo hanno reso il matrimonio di Pippa Middleton memorabile (quasi) quanto quello della sorella Kate.

La 33enne ha sposato dopo circa un anno di fidanzamento il miliardario James Matthews, ex pilota professionista (41 anni).

Advertisement

Come riportato dal DailyMail, la coppia ha pronunciato il fatidico "sì" nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, sotto lo sguardo ammirato di tutti gli abitanti del piccolo centro abitato inglese. Ovviamente, era presente la famiglia reale al gran completo: George e Charlotte - qui la foto ufficiale della piccola realizzata in occasione del suo secondo compleanno - hanno scortato la loro zia lungo la navata, guidati da mamma Kate Middleton.

Stando alle ultime indiscrezioni, la fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle, non era presente alla cerimonia.

Advertisement

L'attrice di Suits - di recente, Meghan è stata con Harry ad un importante evento ufficiale - è però a Londra da alcuni giorni ed è probabile che presenzierà al ricevimento, pensato dagli sposi per gli invitati più intimi. La location scelta per accogliere gli ospiti è la tenuta estiva dei Middleton a Bucklebury.

Pippa era radiosa nel suo abito in pizzo macramè cucito appositamente per lei dallo stilista inglese Giles Deacon, mentre il velo è stato realizzato per l'occasione da Stephen Jones. La neo sposina ha indossato una principesca tiara di Maidenhair Fern ed eleganti scarpe avorio firmate dallo shoe designer Manolo Blahnik.

Pippa - che durante il Royal Wedding di William e Kate aveva attirato l'attenzione per il suo lato B perfetto! - non ha niente da invidiare in quanto a classe ed eleganza alla Duchessa di Cambridge.

Come andranno i festeggiamenti?

Advertisement

In attesa di saperne di più, congratulazioni!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...