Pirati dei Caraibi 5: il trailer col giovane Jack e gli squali fantasma [UPDATE]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Disney ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Pirati dei Caraibi 5, il nuovo (e forse ultimo) capitolo delle piratesche avventure di Jack Sparrow. Trovate la versione inglese poco più sotto nell'articolo, dopo aver aggirato qualcuno dei nuovi squali fantasma della saga.

Il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar ci porta indietro nel tempo.

Advertisement

Il filmato ci svela un lato ancora misterioso della giovinezza del Capitano Jack Sparrow. Questa volta, il personaggio di Johnny Depp dovrà vedersela contro una nuova ciurma di marinai fantasma e sventare la loro letale missione: uccidere tutti i pirati del globo!

Gli squali fantasmi che vedremo in Pirati dei Caraibi 5

Per salvare le sorti del mondo (e sé stesso in primis…) Jack partirà alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone: un’arma che garantisce a chi lo possiede il controllo sui Mari. Cosa tutt’altro che semplice, visto che ultimamente il Capitano non se la passa proprio bene: con i venti della ventura che gli soffiano contro, lui è ormai ridotto al comando di una nave piuttosto malandata, il Gabbiano Morente.

Advertisement

Il cast di Pirati dei Caraibi 5

Nel quinto capitolo della saga Disney entreranno in scena nuovi personaggi, a partire dall’astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e il giovane Henry (Brenton Thwaites), un marinaio della Royal Navy che ruba alcune nuove scene in questo trailer.

Niente paura per chi è affezionato ai volti noti del franchise. Insieme a Johnny Depp, per questa nuova avventura torneranno anche Geoffrey Rush (il Capitano Barbossa), Orlando Bloom (Will Turner) e diversi bucanieri che abbiamo conosciuto in passato. Gli squali fantasmi che verranno evocati dalla ciurma di Armando Salazar (Javier Bardem) saranno un nuovo extra.

Diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar arriverà nei cinema italiani il 24 maggio 2017, due giorni prima dell’uscita nelle sale degli Stati Uniti.

Advertisement
Jack Sparrow e i protagonisti di Pirati dei Caraibi 5

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...