Pirati dei Caraibi 5, il primo teaser trailer è un messaggio di morte per Jack Sparrow

Autore: Alessia Longo ,

Anticipato da un iconico motion poster, il primo teaser trailer ufficiale dei Pirati dei Caraibi 5 è sbarcato online.

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è il quinto capitolo della saga cinematografica che ha reso Johnny Depp il pirata per eccellenza, scansando lo storico Capitan Uncino.

Advertisement

Ed è proprio a Jack Sparrow, che è indirizzato il messaggio del Capitano Salazar (Javier Bardem), il nuovo inquietante personaggio a cui è dedicato il primo trailer.

Il giovane Henry (Brenton Thwaites) dovrà trovarlo e dirgli che "la morte verrà a prenderlo".

Il film sarà diretto dai due registi norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg e uscirà nelle sale cinematografiche americane il 26 maggio 2017.

Nel cast dei Pirati dei Caraibi 5 ci saranno anche Kaya Sodelario, Geoffrey Rush (Capitan Barbossa), Kevin R. McNally (Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).

Advertisement

Senza dimenticare l'attesa partecipazione di Paul McCartney (in un ruolo non ancora rivelato) e il ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner.

Orlando Bloom ritornerà in Pirati dei Caraibi 5
Will Turner, il personaggio interpretato da Orlando Bloom ritornerà in Pirati dei Caraibi 5

La trama di Pirati dei Caraibi 5 ci svela che il film vedrà il capitano Jack alle prese con un manipolo di vendicativi pirati fantasma guidati dal Capitano Salazar, suo antico nemico.

Solo il leggendario Tridente di Poseidone, che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari, potrà aiutarlo a contrastarli.

Advertisement

Riuscirà a spuntarla anche questa volta? 

Nell'attesa di capirlo, eccovi il video anche nella versione italiana, che Disney Svizzera ha rilasciato nelle ultime ore.

Fonte: Hollywoodreporter

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...