Pirati dei Caraibi 6 è in lavorazione? Le prime voci sul nuovo capitolo

Autore: Francesco Ursino ,
Copertina di Pirati dei Caraibi 6 è in lavorazione? Le prime voci sul nuovo capitolo

L’esistenza di Pirati dei Caraibi 6 si fa sempre più concreta. Questo, almeno, è quanto si apprende dagli ultimi rumor su quello che sarebbe il nuovo capitolo della saga con protagonista il pirata Jack Sparrow.

Secondo quanto riportato da Geeks World Wide, infatti, Pirati dei Caraibi 6 sarebbe in fase di pre-produzione, con il ritorno di Joachim Rønning alla regia dopo l’esperienza nel precedente Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar. Ted Elliott e Terry Rossio, insieme a Jeff Nathanson, sarebbero incaricati della scrittura della sceneggiatura, mentre Nigel Phelps dovrebbe essere a capo della scenografia.

Advertisement

Walt Disney Pictures
Jack Sparrow, pirata interpretato da Johnny Depp

Considerato l’attuale impegno di Rønning in Maleficent 2, in ogni caso, sembra che la produzione vera e propria del film non inizierà prima di qualche tempo.

Geeks World Wide, ancora una volta, ipotizza che l’inizio dei lavori avverrà all’interno in una finestra temporale che va dal 2021 al 2022.

Jack Sparrow, il pirata della discordia

Va da sé che la domanda da porsi su Pirati dei Caraibi 6 è relativa al ruolo di Johnny Depp. L’attore, infatti, negli ultimi tempi è salito agli onori delle cronache non tanto per le sue performance sul grande schermo, quanto per il rapporto con la ex Amber Heard, i presunti maltrattamenti nei confronti delle guardie del corpo e il consumo di alcol.

Advertisement

La presenza di Depp sul set del sesto capitolo della saga piratesca, perciò, potrebbe essere piuttosto deleteria, e tutto ciò assume una dimensione ancora più importante dopo che un’altra produzione Disney, I Guardiani della Galassia, è stata scossa dal licenziamento del regista James Gunn per motivi disciplinari.

Su questo argomento, però, la volontà del produttore della serie, Jerry Bruckheimer, sembra essere piuttosto chiara. Secondo quanto riportato da Lrm Online, lo stesso Bruckheimer avrebbe dichiarato a DigitalSpy:

Non vedo un film senza Depp. Il segreto di ogni franchise di successo è scegliere gente con talento, e Johnny è la chiave del successo di Pirati dei Caraibi. È una figura al tempo stesso accattivante, irriverente e unica.

Walt Disney Pictures
I protagonisti di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

La questione riguardante la presenza o meno di Depp, dunque, è destinata a far discutere e a tenere col fiato sospeso i fan della saga.

Advertisement

Voi che ne pensate? Vorreste vedere nuovamente l’attore nei panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6? In caso contrario, ritenete che la saga possa continuare ad avere successo anche senza di lui?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...