Pirati dei Caraibi, Karen Gillan protagonista di un reboot?

Autore: Rina Zamarra ,

Il reboot di Pirati dei Caraibi sembra aver trovato finalmente la sua protagonista. Secondo il sito We Got This Covered, Disney starebbe valutando Karen Gillan. La notizia non è stata commentata o confermata dai diretti interessati, ma il sito ha sottolineato come l’informazione provenga da una fonte attendibile le cui rivelazioni si sono dimostrate esatte nel recente passato. 

Se il rumor trovasse conferma, sarebbe una bella notizia per il reboot la cui storia fino a questo momento è stata piuttosto travagliata.

Advertisement

Come forse sapete, molti fan non hanno preso bene l’allontanamento di Johnny Depp dal franchise. Purtroppo l’attore sta attraversando un periodo delicato per via dei suoi problemi personali e la sua assenza dal reboot è ufficiale da tempo. 

Il responsabile Disney dei film live-action, Sean Bailey, aveva per altro già parlato di un progetto totalmente nuovo rispetto ai precedenti, per il quale si era rivolto ai due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool). 

Dopo le voci su Karen Gillan, sembrerebbe quindi che il progetto sia avviato verso la realizzazione. Il reboot dovrebbe avere come protagonista una piratessa di nome Red, pronta a esplorare nuovi territori sconosciuti. 

Karen Gillan si è fatta notare negli ultimi anni per la sua interpretazione di Nebula in Guardiani della Galassia 2, Avengers: Inifinity War e Avengers: Endgame. Tra l'altro, la sua ultima prova come attrice risale proprio a quest’anno. Karen recita al fianco di Dwayne Johnson nel film Jumanji: The Next Level, in uscita nei cinema a Natale. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

In realtà, Karen ha un bel curriculum alle spalle (come potete vedere nel video qui sotto). Oltre ad aver recitato in diversi film, ha partecipato anche alla serie Doctor Who nel ruolo di Amy Pond.

Allora, cosa ne dite: vi piace Karen Gillan come scelta per il reboot di Pirati dei Caraibi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...