Pitch Perfect 3: il primo trailer per la nuova avventura delle Barden Bellas

Autore: Cristina Migliaccio ,

È tempo di cantare. Universal Pictures ha divulgato il primo trailer ufficiale di Pitch Perfect 3, il film canoro che ha visto protagoniste le Barden Bellas nei precedenti due appuntamenti.

La saga, giunta al terzo capitolo, rivedrà i personaggi principali interpretati da Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp, Hailee Steinfeld ed Elizabeth Banks. Quest’ultima, che di recente ha alzato un polverone contro il colosso cinematografico Steven Spielberg, in Pitch Perfect 2 ha rivestito anche il ruolo di regista, ma per questo terzo appuntamento ha ceduto l’onore a Trish Sie (Step it Up: All In), limitandosi ad essere, oltre che attrice, produttrice del film.

Advertisement

Una nuova aggiunta al cast per questo terzo appuntamento canoro saranno John Lithgow (Ai confini della realtà) e Ruby Rose (Orange is the new black).

Il primo Pitch Perfect arrivò nelle sale nel 2012 e incassò 115,3 milioni di dollari in tutto il mondo, producendo una colonna sonora di successo con diversi singoli tra cui Cups cantata da Anna Kendrick.

Cavalcando l’onda del successo, Universal Pictures ha deciso di proseguire con il sequel: Pitch Perfect 2 superò persino le aspettative del primo incassando 287,5 milioni in tutto il mondo. Il terzo appuntamento canoro nel trailer viene profeticamente definito “Il tour d’addio”, per cui potremmo intendere che (forse) sarà l’ultimo?

La trama di Pitch Perfect 3

Pitch Perfect 3: il primo poster ufficiale
Ultima chiamata ragazze: il poster ufficiale di Pitch Perfect 3

Le avevamo lasciate laureate e vittoriose due anni fa, ma in Pitch Perfect 3 le Barden Bellas sono ormai ufficialmente adulte. Trovare spazio per la musica nella loro vita appare un’impresa ardua, finché non decidono d'investire il loro talento in una nuova avventura: armate di valige e buona volontà, le Bellas partono per partecipare all'USO tour in Europa. E non sarebbe un vero Pitch Perfect senza un po' di sana competizione canora, giusto?

Advertisement

Pitch Perfect 3 arriverà nelle sale americane il 22 dicembre 2017. In Italia è atteso nel 2018.

Fonte: Entertainment Weekly

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...