Pitch: ecco un'anteprima della nuova serie FOX

Autore: Tony Conte ,

L'evento più importante dai tempi di O.J. Simpson. Meglio di Elvis Presley. È sotto questi auspici che ha inizio la carriera di #Ginny Baker, protagonista di #Pitch, nuovo show di FOX in onda a partire dalle 21.00 di stasera.

Pronta a scendere in campo, Ginny ha un grande peso sulle sue spalle: è la prima ragazza a giocare nel campionato della Major League.

Advertisement

Pitch: al via stasera con un doppio episodio

Pitch, nuova serie nata dagli autori di #This Is Us e #Younger, è una storia di sport, di riscossa e di orgoglio.

Una ragazza sola (eccezion fatta per il suo coach e per la sua manager) contro un mondo intero. Contro i media e un pubblico pronto a farla affondare se non si dovesse dimostrare all'altezza.

Advertisement

È ben chiaro dai primi minuti dell'episodio che la tensione è davvero tanta. Gli uomini e, più in generale, i commentatori sportivi sembra non aspettino altro che farla affondare.

Le donne, da Ellen DeGeneres a Hillary (Clinton si suppone, ve ne viene in mente un'altra?) vedono in lei la riscossa della comunità femminile intera.

Riuscirà Ginny a convincere il suo pubblico? Per scoprirlo basterà non perdersi la #prima stagione della serie, ogni martedì in prima serata.

Preparate i biglietti e sedetevi comodi. Il fischio d'inizio è fissato per stasera a partire dalle 21.00, in prima visione assoluta su FOX.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...