Pitch: ecco un'anteprima della nuova serie FOX

Autore: Tony Conte ,

L'evento più importante dai tempi di O.J. Simpson. Meglio di Elvis Presley. È sotto questi auspici che ha inizio la carriera di #Ginny Baker, protagonista di #Pitch, nuovo show di FOX in onda a partire dalle 21.00 di stasera.

Pronta a scendere in campo, Ginny ha un grande peso sulle sue spalle: è la prima ragazza a giocare nel campionato della Major League.

Advertisement

Pitch: al via stasera con un doppio episodio

Pitch, nuova serie nata dagli autori di #This Is Us e #Younger, è una storia di sport, di riscossa e di orgoglio.

Una ragazza sola (eccezion fatta per il suo coach e per la sua manager) contro un mondo intero. Contro i media e un pubblico pronto a farla affondare se non si dovesse dimostrare all'altezza.

È ben chiaro dai primi minuti dell'episodio che la tensione è davvero tanta. Gli uomini e, più in generale, i commentatori sportivi sembra non aspettino altro che farla affondare.

Advertisement

Le donne, da Ellen DeGeneres a Hillary (Clinton si suppone, ve ne viene in mente un'altra?) vedono in lei la riscossa della comunità femminile intera.

Riuscirà Ginny a convincere il suo pubblico? Per scoprirlo basterà non perdersi la #prima stagione della serie, ogni martedì in prima serata.

Preparate i biglietti e sedetevi comodi. Il fischio d'inizio è fissato per stasera a partire dalle 21.00, in prima visione assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...