Pixel dopo pixel, alla conquista di Springfield!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Pensavamodi aver visto la sigla dei Simpsonin tutti i modi possibili e immaginabili, da quella completamente realizzata instileMinecraft all’incredibile video in simulcastcon dentro 25 anni di gag del divano. Ma oggi ci dobbiamoricredere, e il merito va allo straordinario lavoro di due compagni di stanza di Melbourne.

Ivan Dixon e PaulRobertson hanno completamente ricostruito la sigla iniziale pixel dopo pixel, e il risultato èdavvero pazzesco. Ma la cosa ancorapiù pazzesca è che, grazie ad al milionedi views realizzate in soli due giorni, il duo australiano è stato contattato dagli autori dei Simpson! Dodiciore dopo aver caricato su YouTube il video dal nome SIMPSON PIXELS, Ivan haricevuto una mail – finita nella cartella spam, ovviamente – da parte degli autoridei Simpson che gli chiedevano di richiamarli immediatamente.

Advertisement

“Pensavofosse una bufala, ho trovato la mail nella cartella dello spam” ha detto Ivan. La sua curiosità è stata premiatae, dopo aver chiamato il numero, ha scoperto chi gli aveva scritto: erano davvero gli autori dei Simpson! Laparte più incredibile della storia però doveva ancora arrivare: Ivan e Paulhanno scoperto che non solo la loro sigla era piaciuta, ma gli autori volevano usarlaimmediatamente e mandarla in onda ladomenica successiva.


Così i due amici di Melbourne hanno visto avverarsi il loro sogno in maniera così rapida quanto sorprendente. “Noi speravamo la sigla gli piacesse, ma èsuccesso tutto così in fretta che fatichiamo ancora a crederci” dicono Ivane Paul. Sembra davvero una storia incredibile, ma stiamo parlando dei Simpson nonc’è nulla di strano in un finale così follee sorprendente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...