La Planet Express riprende il viaggio in Futurama: Game of Drones!

Autore: Stefania Venturetti ,

"Buone notizie, ciurmaglia!", il Professor Farnsworth ha una nuova missione per la navetta Planet Express. L'avventura di Futurama può così riprendere sotto forma di un videogioco per Android e iOS.

Vi ricordate di Game of Drones? Ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa, quando l'app era disponibile solo in alcuni paesi del mondo. Ebbene, adesso l'anno 3000 è a portata di pollice anche per noi - ed è arrivato il momento di riprendere le consegne!

Advertisement

Parla il Professor Farnsworth. Sto per affidarvi una sarabanda di missioni mortali, molto mortali e decisamente mortali! Ho creato una gamma completa di droni delle consegne per rendere la vostra morte, oltre che praticamente certa, anche più divertente del mio viaggio su Ecstasia 9, il pianeta del divertimento!

La nuova avventura di Futurama sarà più intricata e originale di quel che può sembrare. Il puzzle game metterà la Planet Express contro la compagnia di Mamma, e gli obiettivi di gioco cambieranno di livello in livello, offrendo sorprese e personaggi sempre nuovi. E Tweet a sorpresa dai protagonisti della saga.

Perché sì, c'è anche una storia dietro questo nuovo Futurama: una scritta dallo sceneggiatore Dave Grossman (The Secret of Monkey Island) e illustrata da fumetti digitali che riempiono di nostalgia per la serie animata.

Advertisement

Gallery: Futurama: Game of Drones, le schermate

Tra perdite di olio da ripulire, pizze da far scivolare verso il pavimento, e Zapp Brannigan da tollerare, non fatevi perdere l'occasione di chiedere un aiutino anche al caro, vecchio Fry. Vi assicuro che sarà davvero elettrizzato all'idea.

E voi avete già provato a giocare a Futurama: Game of Drones?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...