Il servizio Play Pass di Google è pronto per essere lanciato

Autore: Simone Alvaro Segatori ,
Copertina di Il servizio Play Pass di Google è pronto per essere lanciato

Google sembra essere pronto a lanciare Play Pass, di cui già si era sentito parlare nel pieno dell'estate, mentre venivano condotti test sul suo funzionamento.

Play Pass sarà un servizio in abbonamento disponibile su Google Play Store, che darà accesso ad app e a giochi senza pubblicità e senza acquisti previsti al loro interno. Le app che si potranno scaricare saranno tantissime e diverse tra di loro, da quelle dedicate al fitness, allo streaming musicale.

Advertisement

L'azienda di Mountain View ha dato l'annuncio dell'arrivo imminente del nuovo servizio tramite un tweet, nel quale però è stata ben attenta a non svelare nulla a riguardo, se non l'icona scelta e che trasforma la freccia di Google Play e i suoi colori in un vero pass.

Advertisement

Stando alle informazioni trapelate da chi ha testato Play Pass a luglio, la sottoscrizione potrebbe avere un costo mensile di circa 4,99$ e funzionare esattamente come Apple Arcade, un abbonamento per applicazioni e giochi disponibile però solo sui dispositivi del marchio. Ancora non è chiaro però se anche Play Pass disporrà allo stesso modo di giochi in esclusiva.

Non resta che aspettare altri annunci o il lancio definitivo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...