PlayStation Meeting 2016, ecco come seguire l'evento in streaming

Autore: Andrea Guerriero ,

Oggi, 7 settembre 2016, i fan dell'universo PlayStation sono invitati ad un misterioso quanto atteso evento, organizzato in tutta segretezza da "mamma" Sony. 

Alle 21.00 il PlayStation Meeting tornerà infatti anche quest'anno per regalarci novità bollenti sul futuro della compagnia giapponese. E se non tutti potranno essere fisicamente a New York per assistere alla kermesse, la grande S ha confermato che questa sera lo streaming arriverà puntuale per tutti.

Advertisement

 

Per seguire il PlayStation Meeting 2016 non dovete fare altro che sintonizzarvi sul sito live.playstation.com ed essere pronti a farvi travolgere da una carrellata di bellezze virtuali made in Japan. 

Al momento non è ancora stata divulgata la scaletta dell'evento, ma è cosa certa che sarà presentato almeno un nuovo modello di PlayStation 4. Dovrebbe trattarsi della già vociferata PS4 Slim, di cui conosciamo già caratteristiche ed aspetto, ma che Sony non ha mai ufficializzato nei propri cataloghi.

 

Sono poi tantissimi a sperare in un primo trailer della potente PlayStation 4 NEO, evoluzione della precedente macchina da gioco che andrà a scontrarsi con Xbox Scorpio, vista per la prima volta sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2016. 

Advertisement

Questo modello "pompato" affiancherà e completerà la PS4 che un po' tutti conosciamo ed entrambe le versioni saranno in vendita per tutto il ciclo vitale della console.

Non solo, secondo i rumor più recenti durante il Meeting messo a punto da Sony potremo dare uno sguardo più approfondito ad uno dei titoli più attesi dagli appassionati di giochi di ruolo. 

Si tratta di Mass Effect: Andromeda, quarto capitolo del franchise di BioWare, che potrebbe essere lanciato anche su PS4 NEO e Scorpio.

Ad alimentare le voci di corridoio è il recente tweet di Michael Gamble, produttore esecutivo del gioco, che recita: "Oh Dio. Domani è il 7, non è vero?".

Advertisement

No X.com parameter url defined

Insomma, l'eccitazione è fisiologicamente alle stelle. Non ci resta che attendere poche ore per poter scoprire finalmente tutta la verità!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...