PlayStation Now, anche BioShock tra i nuovi giochi di gennaio 2021

Autore: Andrea Guerriero ,
Videogames
2' 11''

Il nuovo anno ha appena dato il cambio ad un controverso 2020, ed anche i principali attori dell'industria videoludica hanno in serbo una buona dose di novità per tutti gli appassionati dell'universo in pixel e poligoni.

Novità che, per il mese di gennaio 2021, fanno rima non solo con le - purtroppo poche - uscite del mese su un po' tutte le piattaforme di riferimento presenti nei negozi fisici e online - comprese le console next-gen PS5, Xbox Series X e Xbox Series S -, ma anche con i tradizionali regali che i due colossi riservano a tutti gli abbonati a PlayStation Plus e Xbox LIVE Gold. Non solo, ora che i prossimi Games With Gold e Instant Game Collection non hanno più segreti, è il catalogo di PlayStation Now ad andare a rinnovarsi, per la gioia di tutti quegli utenti che hanno deciso di dare fiducia al servizio in streaming della "grande S".

I nuovi giochi PlayStation Now di gennaio 2021

Per i pochi che non lo sapessero, PlayStation Now rappresenta un servizio in abbonamento - mensile, trimestrale o annuale - che mette sul piatto un ampio catalogo di giochi PS4, PS3 e PS2 da poter provare in streaming o da scaricare sui propri hard disk nel caso delle produzioni più recenti. Per altro pienamente compatibile anche con PlayStation 5, ultima ed introvabile console made in Japan disponibile dallo scorso novembre in Italia.

Catalogo che, come dicevamo, andrà ad ampliare il suo già nutrito elenco di protagonisti con nuovi videogame per il mese di gennaio. Sony ha selezionato per gli utenti del mercato europeo sei nuove opere videoludiche adatte un po' a tutti i palati per inaugurare al meglio il 2021. Nello specifico, si tratta di:

Advertisement
  • BioShock Remastered
  • BioShock 2 Remastered
  • BioShock Infinite: The Complete Edition
  • Frostpunk
  • Surviving Mars
  • The Crew 2

I primi cinque resteranno su Now in modo permanente, mentre il racing game firmato da Ubisoft The Crew 2 potrà essere giocato dai sottoscrittori per sei mesi. In ogni caso, si tratta di una golosa occasione per quanti non hanno mai avuto la fortuna di perdersi nell'affascinante mondo del franchise di BioShock, creato da Ken Levine nel 2007 e ora in aria di quarto capitolo nelle laboriose fucine di 2K Games. I giocatori in cerca di sfide su pianeti lontani potranno poi approfittare di Frostpunk e Surviving Mars. Il primo è un gioco di sopravvivenza e city building pennellato dagli stessi autori di This War of Mine, mentre l'altro è un videogioco gestionale sviluppato dall'azienda bulgara Haemimont Games e in cui siamo chiamati a colonizzare il Pianeta Rosso.

Advertisement

Prodotto Consigliato

PlayStation Now - Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PS4 - Account italiano

Advertisement

Cosa ne pensate delle aggiunte al PlayStation Now di gennaio? Hanno soddisfatto le vostre aspettative?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...