PlayStation: ecco le nuove scarpe ufficiali firmate Paul George e Nike

Autore: Stefania Sperandio ,

Continua la collezione di sneaker dedicate agli amanti dei videogiochi: dopo il primo modello firmato Paul George e ispirato alla livrea di PlayStation 2, Sony ha annunciato poche ore fa l'arrivo di un nuovo design per le scarpe Nike, questa volta tutto riservato alla prima PlayStation.

Il nuovo modello è sempre firmato dal giocatore dell'NBA, che su PlayStation Blog ufficiale ha rivelato la sua sorpresa per l'enorme successo avuto dall'iniziativa. Da grande amante dei videogiochi, questa volta il cestista ha voluto dedicare le calzature ai colori dell'originale PlayStation, anche in vista dell'imminente debutto di PlayStation Classic.

Sony
Le nuove scarpe dedicate alla prima PlayStation
Il nuovo design PG 2.5 x PlayStation, prodotto da Nike

Troviamo così una tomaia che riprende il grigio della console, impreziosita dai simboli PlayStation sui lati, sul retro e sullo strap in velcro.

Advertisement

Il dettaglio più appariscente, come sottolineato da George, è probabilmente nella linguetta: su una scarpa troviamo il logo in pelle PG, sull'altra quello PlayStation, con la particolarità che entrambi si illuminano e pulsano, per un effetto unico che venne proposto anche nel modello a tema PlayStation 2.

Il cestista ha voluto porre l'accento anche sullo strap anteriore, integrato nel design per fare in modo che la scarpa eviti lo scivolamento e garantisca la stabilità del piede.

Sony
Dettaglio della linguetta delle scarpe PlayStation
I loghi sulle linguette saranno realizzati in pelle e si illumineranno

Sony non ha al momento comunicato quale sarà il prezzo di listino ufficiale delle nuove PG 2.5 x PlayStation, ma ha fatto sapere che saranno lanciate sul mercato in tutto il mondo a partire dal 1 dicembre.

Advertisement

Siete già al lavoro per convincere qualcuno dei vostri cari a metterle sotto il vostro albero di Natale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...