Le novità di Pluto TV in arrivo a gennaio 2023

Autore: Francesca Musolino ,
Streaming
6' 45''
Copertina di Le novità di Pluto TV in arrivo a gennaio 2023

Su Pluto TV a dicembre 2022 sono arrivate delle novità speciali tra canali aggiuntivi e titoli a tema natalizio. Ma le sorprese non sono finite qui.

A gennaio 2023 infatti il catalogo di Pluto TV si arricchisce con altri titoli e nuovi canali a tema, sia per adulti che per bambini, all'insegna dei crimini investigativi, della musica e del divertimento.

Advertisement

Pluto TV Crime è il canale dedicato al ciclo British Crime Night che comprende alcune delle più apprezzate serie TV britanniche di genere crime/poliziesco. A partire dal 27 gennaio 2023 ogni venerdi sera vengono trasmesse a rotazione. Mentre Pluto TV Film è dedicato al ciclo Storie di nuovi inizi. Un canale in cui a partire dal 7 gennaio 2023 ogni sabato vanno in onda i migliori film di genere giallo e drammatico.

Ecco tutti i dettagli dei nuovi arrivi su Pluto TV.

Peaky Blinders

BBC Studios, Caryn Mandabach Productions, Tiger Aspect Productions, Screen Yorkshire
Peaky Blinders - Primo piano di uno dei protagonisti

Peaky Blinders è una serie TV britannica composta da sei stagioni, creata da Steven Knight. Peaky Blinders è stata trasmessa dal 2013 al 2022 sulla rete televisiva inglese BBC. 

La trama di Peaky Blinders è ambientata a Birmingham nel quartiere di Small Heath nel periodo dopoguerra del 1900. La storia ruota attorno alla famiglia Shelby e in particolare al personaggio di Thomas che è interpretato dall'attore Cillian Murphy. Thomas è un membro della famiglia Shelby che fa parte di una banda di gangster nota come Peaky Blinders. 

Le prime due stagioni della serie TV Peaky Blinders vanno in onda sul canale Pluto TV Crime venerdì 27 gennaio 2023 alle 21.30.

DCI Banks 

Left Bank Pictures
DCI Banks - Primo piano del protagonista

DCI Banks è una serie TV britannica di genere drammatico/poliziesco basata sui romanzi di Peter Robinson incentrati sul personaggio dell'ispettore Alan Banks. La serie TV DCI Banks è composta da cinque stagioni trasmesse dal 2010 al 2016 sulla rete televisiva inglese ITV.

Advertisement

La trama di DCI Banks riguarda le vicende dell'ispettore Alan Banks impegnato a risolvere dei complicati casi di omicidio, al fianco della collega Annie Cabbot. Stephen Tompkinson interpreta Alan Banks mentre Andrea Lowe à Annie Cabbot.

La serie TV DCI Banks va in onda sul canale Pluto TV Crime sabato 28 gennaio 2023 alle ore 21.30.

Broadchurch

Kudos Film and Television
Broadchurch - Primo piano di due protagonisti uno vicino all'altra

Broadchurch è una serie TV britannica di genere poliziesco creata da Chris Chibnall, trasmessa dal 2013 al 2017 sulla rete televisiva inglese ITV per un totale di tre stagioni. I protagonisti principali sono David Tennant e Olivia Colman. 

La trama di Broadchurch inizia con un tragico evento che ha scosso quella che sembrava essere una tranquilla cittadina. Il cadavere di un bambino viene ritrovato sulla spiaggia. Il nuovo ispettore della polizia locale inizia a indagare sul caso, finendo per scoprire che Broadchurch non è il piccolo paradiso che tutti credevano.

La serie TV Broadchurch va in onda sul canale Pluto TV Crime in prima serata, a rotazione con altri titoli che si alternano nei weekend che vanno dal 27 gennaio a seguire.

Advertisement

Whitechapel

Carnival Films
Whitechapel - Tre protagonisti guardano una scena del crimine

Whitechapel è una serie TV britannica di genere crime trasmessa dal 2009 al 2013 sulla rete televisiva inglese ITV per un totale di quattro stagioni. 

La trama della serie TV Whitechapel ruota attorno ai detective del distretto di Londra che prende il nome dal titolo della serie, Whitechapel. I poliziotti sono impegnati a risolvere casi di omicidio che si rifanno a crimini storici del passato. I protagonisti principali di Whitechapel sono Rupert Penry-Jones nel ruolo di Joseph Chandler, Philip Davis nella parte di Ray Miles e Steve Pemberton che interpreta Edward Buchan.

La serie TV Whitechapel va in onda sul canale Pluto TV Crime in prima serata, a rotazione con altri titoli che si alternano nei weekend che vanno dal 27 gennaio a seguire.

Scott & Bailey

Red Production Company
Scott & Bailey - Primo piano delle due protagoniste

Scott & Bailey è una serie TV britannica di genere poliziesco trasmessa dal 2011 al 2016 sulla rete televisiva inglese ITV con una durata di cinque stagioni. 

Scott & Bailey è una storia incentrata sulle vite private e professionali delle due detective Rachel Bailey e Janet Scott, che lavorano nella squadra Major Incident della polizia metropolitana di Manchester. Rachel e Janet sono interpretate rispettavamente dalle attrici Suranne Jones e Lesley Sharp.

Advertisement

La serie TV Scott & Bailey va in onda sul canale Pluto TV Crime in prima serata, a rotazione con altri titoli che si alternano nei weekend che vanno dal 27 gennaio a seguire.

Wallander

Canal+, Danmarks Radio, Degeto Film, Film i Skåne, Mainostelevisio, Svensk Filmindustri, TV2 Norge, TV4 Sweden, Yellow Bird Films
Wallander - Il protagonista in piedi su una spiaggia

Wallander è una serie TV svedese di genere poliziesco creata da Henning Mankell, trasmessa dal 2005 al 2013 sulla rete televisiva svedese TV4 per un totale di tre stagioni.

La trama di Wallander racconta le vicende del commissario Kurt Wallander che è interpretato da Krister Henriksson. Wallander è il protagonista dei romanzi scritti dallo stesso Henning Mankell, autore della serie TV.

Wallander va in onda sul canale Pluto TV Crime in prima serata, a rotazione con altri titoli che si alternano nei weekend che vanno dal 27 gennaio a seguire. 

Main Street

1984 Films
Main Street - Uno dei protagonisti seduto su un letto

Main Street è un film americano del 2010 di genere drammatico diretto da John Doyle. 

La trama di Main Street è incentrata su una cittadina della Carolina del Nord, dove gli abitanti hanno perso la voglia di vivere a causa di vari problemi economici, commerciali e privati che impediscono loro di condurre una vita normale. L'inaspettato arrivo di uno straniero ribalterà completamente le loro vite. 

Tra i protagonisti principali di Main Street ci sono Orlando Bloom, Colin Firth, Patricia Clarkson e Andrew McCarthy.

Il film Main Street va in onda su Pluto TV Film sabato 7 gennaio 2023 alle ore 21.00.

Personal Effects

Insight Film Studios, Tadora KG, Three Rivers Entertainment, Gil Netter Productions, Picture Park Productions
Personal Effects - Primo piano dei due protagonisti uno a fianco all'altra

Personal Effects è un film americano del 2009 di genere drammatico diretto da David Hollander, tratto dal racconto Mansion on the Hill di Rick Moody.

La trama di Personal Effects riguarda un giovane ragazzo a cui viene uccisa la sorella gemella. Da quel momento ha quasi un'ossessione nel seguire il processo dell'assassino e perde di vista sé stesso. Un incontro con una donna più grande di lui gli fa ritrovare la passione e la voglia di vivere.

I protagonisti principali di Personal Effects sono Michelle Pfeiffer nel ruolo di Linda e Ashton Kutcher che interpreta Walter.

Il film Personal Effects va in onda su Pluto TV Film sabato 14 gennaio 2023 alle ore 21.00.

Il diario dell'amore

Iron Ocean Films, The Darwin Collective, Nine Nights
Il diario dell'amore - I due protagonisti sono su un pontile e l'uomo indica con il dito una direzione

Il diario dell'amore è un film americano del 2017 di genere drammatico diretto da Bill Purple.

La trama de Il diario dell'amore è incentrata sul fortuito incontro tra un vedovo e una giovane adolescente, che finisce per cambiare le loro vite. L'uomo dopo che perde prematuramente la moglie cade in una profonda depressione. Solo dopo che conosce la giovane che è in cerca di suo padre, riesce a ritrovare la forza di andare avanti aiutando la ragazza nel suo viaggio.

Nel cast principale de Il diario dell'amore ci sono Jason Sudeikis nel ruolo di Henry Herschel, Maisie Williams nella parte di Millie Pearlman e Jessica Biel come Penny Herschel.

Il film Il Diario dell'amore va in onda su Pluto TV Film sabato 21 gennaio 2023 alle ore 21.00.

Altri canali a tema

Tandem Productions
Arnold - Primo piano di Arnold
Scena tratta dal telefilm Arnold

A gennaio 2023 su Pluto TV si vanno ad aggiungere altri canali con contenuti da non perdere. Ecco quali sono:

  • Il mio amico Arnold: canale dedicato al telefilm cult degli anni '80 con protagonista Gary Coleman
  • Super! Danger and Thunder!: dal 6 gennaio arriva un nuovo canale per ragazzi dedicato alle serie animate Henry Danger e I Thunderman 
  • Mai dire sì: dal 13 gennaio c'è il canale dedicato alla serie TV investigativa Mai dire sì con Stephanie Zimbalist e Pierce Brosnan
  • Case pazzesche: il 20 gennaio arriva il canale sullo show dedicato ai VIP che mostrano le loro incredibili abitazioni
  • VH1+ Canzoni Italiane: dal 27 gennaio si aggiunge un canale dedicato alla musica italiana in combinazione con l'inizio di Sanremo 2023

Questi sono soltanto una parte dei titoli e delle novità in arrivo a gennaio 2023 su Pluto TV. Altre sorprese saranno svelate durante il mese un po' per volta. Nel frattempo c'è ancora tanto da vedere per questo mese di dicembre, tra cui i migliori film di Pluto TV per questa settimana che va dal 12 al 18 dicembre 2022.

Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Pluto TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ecco la serie perfetta per i nostalgici di Misfits

Scopri quale serie è assolutamente da vedere se sei un fan di Mistfits o di The Boys. La nuova serie in streaming che parla del mondo dei supereroi.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco la serie perfetta per i nostalgici di Misfits

Su Disney Plus è disponibile la serie TV in 8 episodi dal titolo Extraordinary. Si tratta di un prodotto britannico per ragazzi ambientato in un mondo dove i superpoteri sono all'ordine del giorno.

In questo scenario, chi compie 18 anni "sblocca" un superpotere, che ovviamente non può scegliere. Tra i protagonisti c'è Jen, che però all'età di 25 anni non ha ancora sbloccato il suo potere e ciò la rende in qualche modo emarginata e diversa dagli altri.

Sto cercando altri articoli per te...