Pokémon, nel promo del nuovo episodio dell'anime vediamo combattere il Gengar di Ash

Autore: Elisa Giudici ,
News
2' 20''
Copertina di Pokémon, nel promo del nuovo episodio dell'anime vediamo combattere il Gengar di Ash

Sono finalmente disponibili le prime immagini dell'episodio 18 dell'anime dedicato ai Pokémon attualmente in corso di trasmissione in Giappone. Il nuovo episodio di Pocket Monsters s'intitola La battaglia dei sogni di Ash! I Pokémon World Championships! e verrà trasmesso in Giappone il 22 marzo 2020. La curiosità degli appassionati è però stata stuzzicata da alcune immagini promozionali diffuse in queste ore. 

Pare proprio che Ash Ketchum non terrà a lungo il nuovo Pokémon Gengar nella sua Pokéball: potrebbe utilizzarlo in battaglia già a partire dal prossimo episodio, che vede il coprotagonista tornare a sfidare i capi palestra del Kanto, sua regione natale. Con la scelta di rimanere in questa regione si conferma ancora una volta la natura di omaggio e remake di questa ventitreesima stagione del fortunatissimo anime dedicato ai Pokémon, che continua ad avere forti collegamenti con prima storica serie di episodi.

Advertisement

The Pokémon Company
Gengar, Go e Ash  nell'episodio 16
Ash ha catturato Gengar nell'episodio 16

Anche se basata sui titoli ludici di ottava generazione della saga dei mostriciattoli made in Nintendo, Pokémon Spada e Scudo, l'anime non si dirigerà a Galar per i tornei tra allenatori, come avveniva nel gioco. Rimarrà invece nel Kanto, almeno per ora. 

Le anticipazioni dal diciottesimo episodio di Pocket Monster

Nell'episodio 16 di Pocket Monsters Ash Ketchum ha aggiunto un Pokémon di tipo fantasma nella sua squadra, catturando un Gengar. Dopo la cattura di un Dragonite e l'arrivo del Mr. Mime che faceva da Pokémon di casa alla madre del protagonista (personaggio al centro di una bizzarra teoria dei fan), Gengar è l'ultima acquisizione del team di Ash, capitanato come sempre dal suo fidatissimo Pikachu. 

Advertisement

Nella palestra dedicata ai Pokémon di tipo elettrico pare proprio che ancora una volta Ash farà una scelta bizzarra, schierando un Pokémon come Gengar, la cui tipologia non dà particolari vantaggi sul campo di battaglia. Che l'allenatore voglia testare il suo legame con il mostriciattolo (invero abbastanza spaventoso) appena catturato? Per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche giorno, quando verrà trasmesso l'episodio in patria. Nel frattempo possiamo gustarci il trailer promozionale, postato da un utente su Twitter. 

[twitter id="1239129576216727552"]

Nel breve filmato possiamo vedere che a capo della palestra c'è un nuovo allenatore: il suo nome è Pisces e, come intuibile dalle prime immagini, predilige i Pokémon di tipo elettrico. Nel promo vediamo un enorme Raichu che si pavoneggia di fronte al Pikachu di Ash.

Nello stesso episodio dovrebbe combattere anche Pikachu stesso, come anticipato nella clip. Gengar scenderà in battaglia per rimediare alla sconfitta di Pikachu contro la sua naturale evoluzione o viceversa? Quel che è certo è che dopo una lunga serie di puntate introduttive, l'anime sembra finalmente pronto ad affrontare gli scontri del campionato mondiale di Pokémon, a cui Ash è intenzionato a partecipare. 

Restano programmati gli episodi finora annunciati della stagione, che dovrebbe proseguire senza pause con tre nuovi episodi fino al 5 aprile 2020

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuove uscite Lionsgate+: tutte le novità di dicembre 2022

Scopri tutte le uscite del mese di dicembre della piattaforma streaming Lionsgate+! In arrivo la serie originale Quello che non ci siamo detti.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Nuove uscite Lionsgate+: tutte le novità di dicembre 2022

La piattaforma streaming Lionsgate+ prepara per i suoi abbonati un dicembre ricco di film a tema natalizio, oltre a una serie originale ambientata in Europa e l'uscita di vari altri titoli. Ecco per voi tutte le nuove uscite della piattaforma.

Se non conoscete la piattaforma streaming Lionsgate+, è probabile che vi sia sfuggito un recente cambio di denominazione. La piattaforma Starzplay è diventata Lionsgate+ a partire dal 29 settembre 2022.

Sto cercando altri articoli per te...