Pokémon: Detective Pikachu: nuovo trailer e tanti (giallissimi) poster

Autore: Marcello Paolillo ,

Pokémon: Detective Pikachu sta per fare il suo debutto nei cinema italiani (il film è infatti atteso nelle sale del nostro paese a partire dal 9 maggio), e ora Warner Bros. Pictures ha rilasciato online un nuovo, esilarante trailer dedicato al film.

Visionabile poco sopra, il video - chiamato "Destiny" e della durata di un minuto - mette in mostra un simpatico siparietto fra il protagonista Pikachu e Psyduck, mentre si trovano all'interno di un'auto assieme ai personaggi umani Tim e Lucy.

Advertisement

Il Pokémon dall'aspetto simile a quello di un ornitorinco ha infatti bisogno di rilassarsi per evitare di utilizzare in maniera impropria i suoi poteri, e per farlo necessita di una bella dose di musica "melensa" (e magari anche di un buon massaggio ai piedi).

Il video prosegue poi con diverse sequenze d'azione tratte dal film, le quali ci mostrano anche alcuni dei mostriciattoli collezionabili che vedremo nel corso dell'avventura, tra cui Jigglypuff a Charizard.

Ma non solo: oltre al trailer, su Twitter (via ComicBook) sono apparsi anche alcuni nuovi poster ufficiali internazionali incentrati interamente sul personaggio di Pikachu (tanto che il giallo è sicuramente il colore predominante di queste nuove, divertenti locandine).

No X.com parameter url defined

Infine, ultimo ma non meno importante, un nuovo filmato pubblicato via YouTube da Ryan Reynolds, in cui l'attore che da la voce a Pikachu ci mostra la trasformazione nell'investigatore privato più "elettrizzante" di sempre. Inutile dire che si tratta di un video ironico in cui Reynolds si riempie il volto di puntini neri per rimarcare la presenza di costosissimi effetti visivi legati al rendering del proprio volto.

La storia del film è incentrata sulla ricerca del detective privato Harry Goodman, scomparso in circostanze del tutto misteriose. Sulle sue tracce troviamo il figlio 21enne Tim, accompagnato proprio da Detective Pikachu, un investigatore privato davvero particolare (doppiato in versione originale proprio da Reynolds).

Advertisement

Tim e il mostriciattolo di colore giallo decideranno quindi di unire le forze seguendo tutti gli indizi che li porteranno lungo le strade al neon di Ryme City, una metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco.

Pokémon: Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...