Pokémon GO, a San Valentino potremo allevare i nostri Pokémon?

Autore: Andrea Guerriero ,

Nintendo è sempre più scatenata nel mercato mobile, evidentemente attratta dall'ampio bacino di utenza.

Con la triade Super Mario Run, Pokémon GO e il più recente Fire Emblem Heroes, il colosso del gaming con sede a Kyoto punta a conquistare anche i giocatori su dispositivi iOS e Android, diffondendo il "verbo" delle sue proprietà intellettuali più famose.

Advertisement

E sono proprio i colorati mostriciattoli tascabili a far parlare ancora di sé, in vista dei festeggiamenti per San Valentino.

Stando agli ultimi rumor apparsi sul portale SegmentNext, l'app a realtà aumentata di Niantic riceverà un nuovo aggiornamento proprio per il giorno degli innamorati. Per ora non c'è nulla di ufficiale, ma esaminando il codice sorgente del gioco alcuni gamer più curiosi hanno scoperto l'esistenza di feature piuttosto interessanti e che potrebbero essere potenzialmente inserite nel prossimo update.

Prima di tutto si parla di una distinzione di genere tra Pokémon maschi e Pokémon femmine, mentre pare sempre più concreta la possibilità di allevare le creature di casa Nintendo, organizzando un proprio allevamento dedicato. 

Non solo, nuovi Pokémon potrebbero arricchire il già corposo database di Pokémon GO. Con l'evento di San Valentino - che dovrebbe funzionare esattamente come quello proposto dal team di sviluppo durante le festività natalizie - potrebbero fare la loro comparsa gli affascinanti Espeon e Umbreon, due dei mostri tascabili più amati dall'utenza e molto spesso protagonisti di fan-art "in love".

Nintendo
Un evento per San Valentino in Pokémon GO
Umbreon e Espeon in arrivo in Pokémon GO?

Per il momento Niantic non ha confermato o smentito le voci di corridoio, dunque vanno prese con le proverbiali pinze. In attesa di notizie, qui su NoSpoiler siamo curiosi di conoscere la vostra opinione: vi piacerebbe allevare Pokémon un po' come accade in Digimon World: Next Order su PlayStation 4?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...