Pokémon GO: annunciato l'arrivo di Mew, ecco i dettagli

Autore: Andrea Guerriero ,

Che lo amiate o meno, è impossibile negare che Pokémon GO abbia fatto scuola. 

L'app per dispositivi iOS e Android dedicata alle creature tascabili di Nintendo ha infatti dato il via ad una vera e propria invasione di produzioni in realtà aumentata su App Store e Google Play, in uscita nel corso dell'anno. Merito di un'idea tanto semplice quanto divertente, così come dell'impegno degli sviluppatori di casa Niantic nel voler mantenere appetibile il loro gioiellino mobile a due anni dal debutto sul mercato.

Come già anticipato, infatti, altre novità stanno per travolgere i giocatori di Pokémon GO. E a questo giro portano il nome di uno dei Pokémon più amati - e rari - di sempre: Mew!

Advertisement

Nell'arco di questa settimana saremo allora chiamati ad aiutare il Professor Willow nella ricerca di indizi su misteriosi eventi che stanno accadendo in tutto il mondo, forse legati alla comparsa del leggendario mostriciattolo rosa, il numero 151 nei nostri Pokédex. Esistono due tipi di ricerche a cui gli Allenatori potranno contribuire: la ricerca sul campo, sbloccabile recandosi vicino ai PokéStop e realizzando obiettivi particolari, e la ricerca speciale, che sarà attivata solo durante periodi di tempo specifici.

Niantic, Inc.
Arriva Mew in Pokémon GO
Pokémon GO introduce le missioni di ricerca del Professor Willow

Completando i compiti affidati dal Professor Willow si potranno ricevere ricompense e trovare Pokémon speciali. Tali compiti, inoltre, avranno diversi livelli di difficoltà: più impegnativo sarà il compito di ricerca, più prezioso sarà il premio che si riceverà in cambio. Infine la partecipazione ad almeno una missione al giorno dà diritto ad un timbro, ed accumulando sette timbri si potranno ricevere premi ancora più preziosi, inclusa la scoperta di Pokémon Leggendari (magari lo stesso Mew?).

Advertisement

Insomma, non vi resta che lucidare ancora una volta le vostre PokéBall per dimostrare di essere degni del titolo di Allenatore. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...