Pokémon GO, come catturare Pikachu con il cappello da strega per Halloween

Autore: Andrea Guerriero ,

La notte più spaventosa dell'anno è sempre più vicina. 

Il prossimo 31 ottobre zombie, streghe e scherzetti la faranno ancora una volta da padroni, pronti a regalarci brividi e terrore in piena linea con la festività di Halloween.

Advertisement

Lo stesso accadrà anche nelle più gettonate produzioni videoludiche, con in tesa Pokémon GO, l'applicazione a realtà aumentata per dispositivi iOS e Android dedicata alle creature tascabili targate Nintendo

Il nuovo evento di Halloween in Pokémon GO è infatti ufficialmente iniziato, e ci terrà compagnia fino al 2 novembre. Oltre ai primi Pokémon di terza generazione, l'evento speciale introduce anche un Pikachu con cappello da strega. Si tratta di un Pokémon in edizione limitata, che una volta catturato resterà per sempre nella vostra squadra di Pokémon GO e potrà essere utilizzato liberamente e senza limitazioni.

Il topo elettrico si aggira maggiormente nelle aree ad alta densità urbana e presso luoghi come parchi, centri commerciali e piazze dei centri storici. Le probabilità di cattura restano basse, dunque vi consigliamo caldamente di armarvi di una buona quantità di Aromi, Moduli Esca, Bacchelampon e Ultra Ball, così da incrementare le vostre chance.

Il video poco più sopra spiega in modo semplice come fare vostro questo simpatico Pikachu di Halloween.

Advertisement

Intanto vi ricordiamo che durante l'evento potrete ottenere caramelle extra facilmente: le ricompense per aver catturato, schiuso e trasferito mostri saranno raddoppiate e il vostro Buddy Pokémon troverà le caramelle molto più velocemente per tutta la durata dell'evento.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...