Pokémon GO festeggia il Natale con nuovi Pokémon di terza generazione

Autore: Andrea Guerriero ,

Il fenomeno Pokémon GO è tutt'altro che morto.

Mentre sono impegnati nello sviluppo di Harry Potter: Wizards Unite, gioco mobile in realtà aumentata dedicato al maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling, i ragazzi di Niantic Labs continuano infatti a supportare il loro titolo più popolare, che permette a tutti gli Allenatori di catturare i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo nella vita reale.

Advertisement

L'app per dispositivi Android e iOS va quindi ad aggiornarsi con un nuovo evento, che fa rima con le festività natalizie e con nuovi Pokémon di terza generazione.

 

Di conseguenza, l'esperienza di Pokémon GO si arricchisce da oggi, 22 dicembre - a partire dalle ore 22.00 -, con diversi Pokémon di tipo ghiaccio, che appariranno più frequentemente per essere catturati da tutti gli avventurieri ''on the go'' su smartphone e tablet. Non solo, i giocatori avranno nuovamente l'occasione di incontrare Pikachu con il cappello di Babbo Natale, proprio come già accaduto lo scorso anno.

Per la gioia di tutti gli amanti di Pikachu & co., arrivano 20 nuovi Pokémon di tipo ghiaccio da Pokémon versione Rubino e Pokémon versione Zaffiro, tra i quali Milotic, Sharpedo, Wailord, Walrein e Relicanth. Ci saranno poi sconti sulle super incubatrici e un nuovo oggetto chiamato Pezzi di Stella, che aumenterà il quantitativo di polvere di stella ricevuto alla cattura di un Pokémon per mezz'ora. 

Non è tutto. Niantic ha lasciato intendere che per l'evento natalizio di Pokémon GO potrebbe apparire nei server del videogame anche il Pokémon Leggendario di tipo acquatico Kyogre

Advertisement

Lasciandovi ai dovuti festeggiamenti, vi ricordiamo che il secondo evento natalizio di Pokémon GO è iniziato oggi alle 22.00 e andrà avanti fino al 4 gennaio del prossimo anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...