Pokémon GO festeggia il Natale con nuovi Pokémon di terza generazione

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Pokémon GO festeggia il Natale con nuovi Pokémon di terza generazione

Il fenomeno Pokémon GO è tutt'altro che morto.

Mentre sono impegnati nello sviluppo di Harry Potter: Wizards Unite, gioco mobile in realtà aumentata dedicato al maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling, i ragazzi di Niantic Labs continuano infatti a supportare il loro titolo più popolare, che permette a tutti gli Allenatori di catturare i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo nella vita reale.

Advertisement

L'app per dispositivi Android e iOS va quindi ad aggiornarsi con un nuovo evento, che fa rima con le festività natalizie e con nuovi Pokémon di terza generazione.

 

Advertisement

Di conseguenza, l'esperienza di Pokémon GO si arricchisce da oggi, 22 dicembre - a partire dalle ore 22.00 -, con diversi Pokémon di tipo ghiaccio, che appariranno più frequentemente per essere catturati da tutti gli avventurieri ''on the go'' su smartphone e tablet. Non solo, i giocatori avranno nuovamente l'occasione di incontrare Pikachu con il cappello di Babbo Natale, proprio come già accaduto lo scorso anno.

Per la gioia di tutti gli amanti di Pikachu & co., arrivano 20 nuovi Pokémon di tipo ghiaccio da Pokémon versione Rubino e Pokémon versione Zaffiro, tra i quali Milotic, Sharpedo, Wailord, Walrein e Relicanth. Ci saranno poi sconti sulle super incubatrici e un nuovo oggetto chiamato Pezzi di Stella, che aumenterà il quantitativo di polvere di stella ricevuto alla cattura di un Pokémon per mezz'ora. 

Non è tutto. Niantic ha lasciato intendere che per l'evento natalizio di Pokémon GO potrebbe apparire nei server del videogame anche il Pokémon Leggendario di tipo acquatico Kyogre

Lasciandovi ai dovuti festeggiamenti, vi ricordiamo che il secondo evento natalizio di Pokémon GO è iniziato oggi alle 22.00 e andrà avanti fino al 4 gennaio del prossimo anno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Scopri quale tazze termiche consigliamo noi di Nospoiler, 5 tazze termiche ancora in sconto per il Cyber Monday di Amazon 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Lunedì 28 novembre 2022 è l'ultimo giorno per approfittare delle offerte e degli sconti convenienti indetti da Amazon, in occasione del Black Friday 2022. Tale giorno è soprannominato anche Cyber Monday.

Le temperature si abbassano, l'inverno si fa sempre più sentire e con lui la voglia di consumare bevande calde. Cosa c'è di meglio di una tazza termica per conservare al caldo le vostre bevande preferite, magari mentre guardate un film o una serie TV? Ecco l'articolo che vi consiglia 5 tazze termiche in sconto per il Cyber Monday 2022 di Amazon.

Sto cercando altri articoli per te...