Pokémon GO festeggia l'uscita di Ultrasole e Ultraluna con dei costumi a tema

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Pokémon GO festeggia l'uscita di Ultrasole e Ultraluna con dei costumi a tema

Nell'ultimo periodo, i ragazzi di Niantic Labs sono letteralmente scatenati. 

Dopo aver infuso nuova linfa vitale nel loro progetto più conosciuto, Pokémon GO, a colpi di eventi speciali, Pokémon Leggendari e Raid, ora la compagnia californiana si dice pronta a raccogliere una nuova sfida. Quella di portare su smartphone e tablet tutta la magia di Harry Potter.

Advertisement

Ancora una volta, Niantic ha tra le mani una licenza di altissimo prestigio, da plasmare in una applicazione a realtà aumentata indirizzata ai nostri dispositivi iOS e Android. 

Nonostante l'impegno su Harry Potter: Wizards Unite, la software house non andrà comunque ad abbandonare i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo.

Advertisement

Se è vero che i primi Pokémon di terza generazione hanno fatto la loro comparsa durante il periodo di Halloween, già nelle ultime ore Pokémon GO ha infatti accolto un simpatico aggiornamento per celebrare l'uscita di Pokémon UltrasolePokémon Ultraluna su Nintendo 3DS e 2DS - fissata per il 17 novembre. 

Niantic Labs
I nuovi costumi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Pokémon GO
Pokémon GO ''si veste'' a tema tropicale

Niantic ha quindi pubblicato una serie di oggetti a tema tropicale, che si sposano perfettamente con le atmosfere della regione di Alola. A partire da oggi, gli allenatori potranno scaricare gratuitamente due costumi, cappelli di paglia e altri accessori per personalizzare il look del proprio avatar.

Siete pronti a vestirvi a festa per catturare coloratissimi Pokémon in giro per il mondo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...