Pokémon GO, Mewtwo e i Pokémon di terza generazione presto in arrivo?

Autore: Andrea Guerriero ,

La rinascita di Pokémon GO è ufficialmente iniziata.

Dopo tutta una serie di eventi speciali e aggiornamenti - piccoli e grandi -, l'applicazione creata da Niantic Labs per conto di Nintendo ha accolto, già all'inizio dell'estate, le prime, succose novità.

Novità che fanno rima con i Raid e con meccaniche inedite legate alle Palestre, e soprattutto con l'introduzione dei richiestissimi Pokémon Leggendari. ArticunoMoltresLugia e Zapdos hanno aperto le danze di una nuova era per il titolo disponibile su dispositivi iOS e Android, spingendo moltissimi appassionati a ripopolarne i server.

Advertisement

È allora naturale che il team di sviluppo voglia proseguire su questa strada, garantendo alla propria creatura lunga vita. Così come è naturale che i principali siti di settore stiano cercando di carpire qualsiasi indizio che possa svelare l'imminente futuro di Pokémon GO.

Mewtwo pronto al debutto in Pokémon GO

La prima novità che potrebbe andare ad arricchire l'esperienza di Pokémon GO potrebbe essere l'arrivo niente meno che di Mewtwo, uno dei Pokémon più rari e misteriosi, amatissimo dalla community di Allenatori in tutto il mondo.

Advertisement

Stando agli esperti, l'ultimo aggiornamento del videogame mobile - l'update 0.71.0 - non va solo a risolvere alcuni bug, a migliorare la funzione di ricerca al'interno della collezione e a correggere un problema che non mostrava i doppi punti esperienza guadagnati dopo un Raid con Uovo Fortunato, ma anche a preparare il terreno proprio per il debutto del Pokémon numero 150.

Pokémon GO, Mewtwo potrebbe essere il nuovo Pokémon Leggendario

Mewtwo potrebbe iniziare ad apparire dal 4 settembre, Festa del Lavoro negli Stati Uniti, una giornata che porterebbe gli Allenatori ad avere del tempo libero per iniziare il Raid per catturare Mewtwo. Sarà davvero così?

Pokémon GO apre alla terza generazione?

Non è tutto. A quanto pare i mostriciattoli di terza generazione potrebbero presto fare la loro comparsa in Pokémon GO: a scoprirlo è un dataminer che ha analizzato il codice sorgente dello stesso aggiornamento 0.71.0.

Il codice sorgente di questo update contiene un riferimento ai Pokémon Generation 3 e potrebbe quindi posizionare un nuovo tassello verso la definitiva maturazione dell'app.

Advertisement

Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte di Niantic. Intanto sapevate che Game Freak è al lavoro su un gioco di ruolo tradizionale a tema Pokémon per Nintendo Switch?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...