Pokémon GO, Niantic lancia il primo concorso fotografico ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver messo alla prova le vostre abilità da Allenatori, ora Niantic Labs vuole verificare quanto siate bravi con la fotografia. 

Il team di sviluppo di Pokémon GO ha infatti avviato il primo contest fotografico del gioco, un vero e proprio concorso ufficiale che premierà i vostri scatti in realtà aumentata. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un concorso aperto finalmente ai gamer di tutto il mondo - la precedente edizione era limitata al solo territorio USA -, che dovranno armarsi di smartphone e di una buona dose di talento. 

Pokémon GO, come partecipare al contest fotografico

I giocatori dovranno scattare una foto AR di un Pokémon avvistato e condividerla su Instagram entro il 25 ottobre utilizzando l'hashtag #PokemonGoContest.

Ogni partecipante può caricare sino a tre foto nel Pokémon GO AR Photo Contest. Il 25 ottobre prossimo saranno scelte le dieci migliori immagini selezionate per l'occasione. I dieci vincitori riceveranno ciascuno un kit che include un paio di auricolari Bluetooth, l'accessorio Pokémon GO Plus e un poster autografato dal team di sviluppo.

Advertisement

Pokémon GO, lo ricordiamo, è disponibile per dispositivi Android e Apple iOS. Di recente l'applicazione pubblicata da Nintendo si è fortemente rinnovata per attirare nuovi e vecchi giocatori.

Sono state introdotte nuove meccaniche per le Palestre, gli intensi Raid e i potentissimi Pokémon Leggendari. In futuro dovrebbero debuttare i Pokémon di terza generazione, che andranno ad arricchire a dismisura il Pokédex dei fan.

E voi, ci state ancora giocando? Siete pronti a dimostrare il vostro telento per la fotografia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...