Pokémon GO Plus, l'uscita in Italia è il 16 settembre

Autore: Andrea Sala ,

Dopo un iniziale rinvio, Nintendo ha comunicato la data di uscita ufficiale di Pokémon GO Plus in Italia e in Europa: il 16 settembre 2016.

Il patiti del gioco mobile dell'anno - anche se in emorragia di utenti - potranno così sfruttare il gadget per catturare i Pokémon, senza dover guardare il proprio smartphone. Pokémon GO Plus, inoltre, permette anche di risparmiare la preziosa batteria del telefono, visto che sfrutta la connettività Bluetooth a basso consumo energetico.

Advertisement

Advertisement

Il funzionamento è semplice: quando è attivo e connesso al telefono, Pokémon GO Plus Pokémon notifica ai giocatori la presenza di Pokémon e PokéStops nelle vicinanze. Quando si è vicini a un Pokémon, il dispositivo vibra e il suo LED lampeggerà in verde (esclusi gli animaletti attirati dagli aromi in game). 

Anche il lancio di Poké Ball potrà essere gestito dall'accessorio, che vibrerà e lampeggerà in caso di esito positivo della cattura.

Il LED diventa blu nelle vicinanze dei PokéStop e si occuperà anche della raccolta di oggetti, semplicemente premendo il tasto incorporato. Pokémon GO Plus funziona anche se il gioco è in esecuzione in background sul telefono.

Il gadget è già acquistabile da oggi sul Nintendo Online Store.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il ritorno di Quake nell'MCU è sempre più vicino

Leggi il tweet di Chloe Bennet, l'attrice che interpreta Quake in Agents of S.H.I.E.L.D.! Il suo personaggio potrebbe tornare?
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il ritorno di Quake nell'MCU è sempre più vicino

Chloe Bennet, attrice molto nota ai Marvel fan per il ruolo di Quake nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., ha anticipato il suo possibile ritorno in una produzione Marvel in un tweet. L'attrice ha recitato in tutte le stagioni della serie TV, che si è chiusa ad agosto 2020.

Chloe Bennet ha risposto a un tweet che conteneva una critica alla sua recitazione molto diretta, ecco di seguito il post:

Sto cercando altri articoli per te...