Pokémon Let's Go, Mew è il protagonista del nuovo video su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli Allenatori di tutto il mondo potranno molto presto acchiappare i Pokémon di prima generazione sulle loro fiammanti Nintendo Switch.

La console ibrida del colosso di Kyoto accoglierà infatti sui suoi schermi gli attesissimi Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee, in uscita in esclusiva il prossimo 16 novembre. E che, per la gioia dei nostalgici o di quanti vorrebbero scoprire per la prima volta un vecchio classico, si propongono come remake di Pokémon Giallo per Game Boy. 

Advertisement

I due giochi ci porteranno insomma nella familiare regione di Kanto, in cui combattere l'impacciato Team Rocket, esplorare luoghi vecchi e nuovi e, naturalmente, riabbracciare tutte quelle colorate creature tascabili che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nei pomeriggi della nostra infanzia. 

Nintendo
L'allenatrice di Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee
Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee usciranno a novembre solo per l'ibrida Switch

Non manca neppure il misterioso Mew, Pokémon color rosa di tipo Psico da sempre al centro di curiosità, speculazioni e trucchi assortiti per poterlo aggiungere al proprio affamatissimo Pokédex. Lo stesso Mew che oggi possiamo ammirare in azione in un breve video di gameplay, concentrato sul sistema di combattimento.

Nel filmato, il Pokémon Leggendario si scontra con un terribile Gyrados, l'evoluzione del simpatico Magikarp, e con un più docile - ma non meno agguerrito! - Weezing.

Advertisement

Vi ricordiamo che acquistando una PokéBall Plus, il particolare controller dalla forma sferica creato da Nintendo appositamente per Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee, potrete trovare al suo interno proprio un esemplare di Mew. 

Nintendo
Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee usciranno il 16 novembre 2018

La farete vostra nel giorno di lancio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...