Addio Ash e Pikachu, Pokémon ha due nuovi eroi

Autore: Gianluca Ceccato ,

The Pokémon Company group, oggi 16 dicembre 2022, ha annunciato tramite un video la nuova serie animata dedicata ai Pokémon.

La nuova serie animata segue una trama e personaggi completamente nuovi, i due protagonisti si chiamano Liko e Roy (nella versione originale), e sono in viaggio nel fantastico e misterioso mondo dei Pokèmon.

Advertisement

Questo nuovo progetto animato Pokémon, il cui debutto è previsto per il 2023, vede la partecipazione dei Pokémon dell'attuale generazione 2022 (Scarlatto e Violetto) tra cui Sprigatito, Fuecoco, Quaxly e Rayquaza in versione cromatica (variante dell'originale Pokémon delle precedenti generazioni).

Si sa ancora poco su questa nuova serie animata sui Pokémon, se non che prende il posto dell'ultima serie del filone originale con protagonisti Ash Ketchum e Pikachu, chiamata Esplorazioni Pokémon Super.

I fan seguiranno la fine del viaggio di Ash e Pikachu, con un'ultima serie di episodi a conclusione di Esplorazioni Pokémon Super, in attesa della serie animata nuova di zecca. 

Questi episodi vedono il ritorno di Pokémon e personaggi rimasti nel cuore degli appassionati, incluso il duo Misty e Brock, e mostreranno anche un pizzico del futuro della saga. 

Advertisement

The Pokémon Company group, a proposito di questi speciali episodi conclusivi di Esplorazioni Pokémon Super e della nuova serie animata, ha dichiarato:

Questi speciali episodi celebrativi del monumentale traguardo del nostro eroe sono anche espressione della nostra gratitudine verso tutti i fan che negli anni si sono uniti al viaggio di Ash e del suo compagno Pikachu. Le aspettative dei fan non saranno disattese, perché nella nuova serie animata potranno ritrovare tutti gli elementi che rendono speciali i cartoni animati Pokémon: azione, avventura, amicizia e naturalmente Pokémon. Ulteriori dettagli sulla nuova serie animata Pokémon saranno svelati in futuro.

In attesa della nuova serie animata Pokémon, i nuovi e ultimi episodi di Esplorazioni Pokèmon Super andranno in onda su K2 ogni sabato alle 9.00. Gli appassionati della serie animata possono recuperare tutte le puntate precedenti in streaming su Discovery+.

Se siete fan dei Pokémon in 30 Calendari dell'Avvento 2022 per veri appassionati di cinema e TV, potreste trovare quello che fa per voi. 

Advertisement

Foto di copertina gentilmente concessa da The Pokémon Company group.

Prodotto Consigliato

Pokemon Labyrinth, Gioco Da Tavolo

Un divertente gioco da tavolo da 2 a 4 giocatori per tutti gli amanti dei Pokémon a partire dai 7 anni in su.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...