Addio Ash e Pikachu, Pokémon ha due nuovi eroi

Autore: Gianluca Ceccato ,
News
1' 57''
Copertina di Addio Ash e Pikachu, Pokémon ha due nuovi eroi

The Pokémon Company group, oggi 16 dicembre 2022, ha annunciato tramite un video la nuova serie animata dedicata ai Pokémon.

Advertisement

La nuova serie animata segue una trama e personaggi completamente nuovi, i due protagonisti si chiamano Liko e Roy (nella versione originale), e sono in viaggio nel fantastico e misterioso mondo dei Pokèmon.

Questo nuovo progetto animato Pokémon, il cui debutto è previsto per il 2023, vede la partecipazione dei Pokémon dell'attuale generazione 2022 (Scarlatto e Violetto) tra cui Sprigatito, Fuecoco, Quaxly e Rayquaza in versione cromatica (variante dell'originale Pokémon delle precedenti generazioni).

Si sa ancora poco su questa nuova serie animata sui Pokémon, se non che prende il posto dell'ultima serie del filone originale con protagonisti Ash Ketchum e Pikachu, chiamata Esplorazioni Pokémon Super.

I fan seguiranno la fine del viaggio di Ash e Pikachu, con un'ultima serie di episodi a conclusione di Esplorazioni Pokémon Super, in attesa della serie animata nuova di zecca. 

Advertisement

Questi episodi vedono il ritorno di Pokémon e personaggi rimasti nel cuore degli appassionati, incluso il duo Misty e Brock, e mostreranno anche un pizzico del futuro della saga. 

The Pokémon Company group, a proposito di questi speciali episodi conclusivi di Esplorazioni Pokémon Super e della nuova serie animata, ha dichiarato:

Questi speciali episodi celebrativi del monumentale traguardo del nostro eroe sono anche espressione della nostra gratitudine verso tutti i fan che negli anni si sono uniti al viaggio di Ash e del suo compagno Pikachu. Le aspettative dei fan non saranno disattese, perché nella nuova serie animata potranno ritrovare tutti gli elementi che rendono speciali i cartoni animati Pokémon: azione, avventura, amicizia e naturalmente Pokémon. Ulteriori dettagli sulla nuova serie animata Pokémon saranno svelati in futuro.

In attesa della nuova serie animata Pokémon, i nuovi e ultimi episodi di Esplorazioni Pokèmon Super andranno in onda su K2 ogni sabato alle 9.00. Gli appassionati della serie animata possono recuperare tutte le puntate precedenti in streaming su Discovery+.

Se siete fan dei Pokémon in 30 Calendari dell'Avvento 2022 per veri appassionati di cinema e TV, potreste trovare quello che fa per voi. 

Advertisement

Foto di copertina gentilmente concessa da The Pokémon Company group.

Prodotto Consigliato 19.99€ da Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...