Pokémon, per la prima volta il Team Rocket ha battuto Ash e Pikachu!

Autore: Andrea Guerriero ,

I Pokémon sono molto più che colorati mostriciattoli tascabili. Le creature targate Nintendo rappresentano un vero fenomeno di costume, capaci di rimanere sulla cresta dell'onda per 20 anni. 

Pikachu e i suoi amici hanno colorato i nostri piccoli schermi e console, ci hanno tenuti impegnati con il gioco di carte strategico e, solo di recente, hanno invaso l'AppStore e il Google Play Store con Pokémon GO, rivoluzionaria applicazione a realtà aumentata realizzata da Niantic. 

Advertisement

È probabile che molti di voi si siano avvicinati alle avventure dei Poket Monster grazie alla serie televisiva animata, che ha introdotto nei nostri pomeriggi Ash, Misty e tutti gli altri amatissimi personaggi nati dal genio di Satoshi Tajiri. Ed è proprio l'anime a tornare oggi alla ribalta, protagonista di una notizia che ha dell'incredibile.

Sì perché, dopo due decenni di sfortunatissime battaglie, l'impacciato Team Rocket è finalmente riuscito a battere Ash Ketchum!

Show hidden content Jessie e James del Team Rocket, che accompagnati dal loro Meowth hanno cercato in ogni modo di sottrarre tutti i Pokémon di Ash, hanno trionfato in modo del tutto pulito contro il ragazzino e il suo "topo elettrico". Una vittoria che ha avuto luogo in un recente episodio della serie animata ambientata nella regione di Alola, dedicata quindi a Pokémon Sole e Luna - i videogiochi sono disponibili dallo scorso novembre su Nintendo 3DS.Naturalmente le cose torneranno alla normalità, ma per qualche istante la bella e (ben poco) letale Jessie ha potuto festeggiare in compagnia degli altri due anti-nemici storici della saga Pokémon, con conseguente commento incredulo di tutta la strampalata combriccola. In ogni caso il trio si è reso protagonista di un evento unico ed impossibile da dimenticare, di cui potete gustarvi in anteprima alcune immagini da Twitter e un video (più in alto in questo stesso articolo).No X.com parameter url defined

Intanto sapevate che in Cina è stato vietato l'utilizzo di Pokémon GO, ritenuto pericoloso dal governo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...