Pokémon Sole e Luna, l'anime segna il ritorno di Misty e Brock!

Autore: Andrea Guerriero ,

Il ''fenomeno'' Pokémon è davvero duro a morire.

Mentre appare altalenante la sorte dell'app a realtà aumentata Pokémon GO - già disponibile da più di un anno su dispositivi iOS e Android -, i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo continuano a rastrellare record e consensi sulle console della compagnia nipponica.

Advertisement

E se i fan guardano al futuro in vista dell'uscita del gioco di ruolo a tema per Nintendo Switch e di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS, c'è anche un anime in circolazione.

Non solo, il cartone animato si prepara ad accogliere due dei suoi personaggi più amati, chiamati a stupire il grande pubblico con un inaspettato comeback. Si tratta niente meno che di Misty e Brock, assenti da tempo dai nostri piccoli schermi.

Accogliendo le numerose richieste dei fan di lunga data, The Pokémon Company ha quindi confermato che il simpatico duo tornerà finalmente nell'anime dei Pokémon, ed in particolare in quello dedicato a Pokémon Sole e Luna. Il protagonista Ash prenderà la strada verso Kanto e lì ritroverà i suoi vecchi amici.

Misty e Brock saranno presenti solo in due puntate, ma i produttori hanno voluto comunque accontentare gli appassionati, inserendo per un cameo i due Allenatori visti nella primissima stagione.

La nuova stagione di Pokémon andrà in onda per la prima volta in Giappone il prossimo 14 settembre. Ash e Pikachu torneranno quindi nella regione di Kanto, dove troveranno nuovamente il professor Oak, e dove affronteranno il Mega Steelix di Brock e il Mega Gyarados di Misty.

Advertisement

Anche voi siete ansiosi di riabbracciarli? Noi non vediamo l'ora!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...