Pokémon Sole e Luna, nel trailer i tre nuovi Pokémon iniziali

Autore: Andrea Guerriero ,

Correva l'anno 1996 quando i Pokémon fecero la loro prima apparizione sui nostri Game Boy. 

A 20 anni da Blu e Rosso e con il rivoluzionario Pokémon GO alle porte, i mostri tascabili di casa Nintendo sono pronti a rinnovarsi ancora una volta e probabilmente a riscrivere la storia. 

Advertisement

Dopo l'annuncio ufficiale dello scorso mese, arriva infatti puntuale il primo trailer di Pokémon Sole e Pokémon Luna, ultima declinazione del franchise di giochi di ruolo per 3DS e 2DS. 



Nel filmato gli sviluppatori non presentano solo un'ambientazione inedita - molto simile alle foreste tropicali dell'America Latina - ma anche tre Poket Monster iniziali del tutto nuovi. 

Si tratta della civetta Rowlet, del gattino Litten e della foca Popplio, rispettivamente di tipo erba/volante, fuoco ed acqua.

Nintendo ha intenzione di proporre ai fan una generazione di mostriciattoli tirata a lucido e guidata da due Leggendari mai apparsi nella saga, un leone aureo ed un pipistrello gigante dall'animo oscuro. 

Advertisement

E se avremo sicuramente modo di conoscere a fondo i due Pokémon che troneggiano sulle copertine di Sole e Luna, oggi la "grande N" ha voluto presentarci nel dettaglio i tre starter. 

Pokémon Sole e Luna in uscita a novembre su Nintendo 3DS
Ecco Rowlet, Litten e Popplio!

Rowlet, il Pokémon Aliderba, è in grado di lottare in vari scenari. Può avvicinarsi all'avversario silenziosamente e coglierlo di sorpresa planando dal cielo. I suoi poderosi calci rappresentano un'arma efficace nella breve distanza, mentre le foglie affilatissime del suo piumaggio gli permettono di essere letale anche nelle lunghe gittate. Durante la lotta ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.

Il secondo Pokémon iniziale è Litten, il Pokémon Pirofelino, lucido e controllato nella lotta. Il suo pelo oleoso altamente infiammabile è una potente arma. Al momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.

Advertisement

A chiudere il cerchio abbiamo poi Popplio, l’acrobatico Pokémon Otaria. Questo mostro simile ad una foca usa i palloncini d’acqua che crea dal naso per esibirsi in spettacolari attacchi durante la lotta. In acqua si muove con agilità e può nuotare a oltre 40 km/h.

Prima di lasciarvi al trailer di Pokémon Sole e Luna vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 23 novembre 2016

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...