Vita da Poké-criminale: il Team Rocket recluta nuovi membri!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Il Team Rocket ha scelto te!" - è questo quello che ogni Poké-criminale che si rispetti vorrebbe sentirsi dire. E se tra i vostri sogni d'infanzia c'è anche quello di sconfiggere Ash e il suo "insopportabile topo elettrico", l'occasione che stavate aspettando potrebbe essere finalmente arrivata.

Il 25 ottobre, il Team Rocket aprirà ufficialmente le iscrizioni anche nel mondo reale. Meglio conoscere un po' il giapponese (o munirsi di un traduttore automatico davvero eccellente), se si vuole compiere qualche malefatta in compagnia di Jessie, James e di quella mente diabolica di Meowth. L'iniziativa, come prevedibile, è stata lanciata su un sito nipponico, quello della prefettura di Saga.

Meowth e il logo del Team Rocket trasformano il sito della prefettura di Saga
Meowth e il Team Rocket conquistano il sito della prefettura di Saga

La località si è fatta una reputazione per le sue collaborazioni con diversi settori dell'intrattenimento. In passato, ha organizzato eventi in grande stile che hanno coinvolto brand come Square Enix. Mostre e café a tema sono sorti sul suo suolo per intrattenere pubblici di ogni tipo. Ma questa volta il Team Rocket che cosa avrà organizzato?

Advertisement

Il piano malvagio dell'organizzazione per ora non è stato ancora divulgato. L'unica cosa certa è che per unirsi al suo esercito di cattura-Pokémon non è necessaria "nessuna esperienza" e che candidati di tutte le età sono ben accetti.

L'obiettivo è reclutare ben 10 milioni di membri (sì, come sempre si punta in alto, forse troppo!) che aiutino il Team Rocket a gridare vittoria in occasione della Balloon Festa, una manifestazione che si tiene ogni novembre nella prefettura di Saga. Le mongolfiere a tema Pokémon sono già state avvistate in passato nei cieli del Giappone, e quella di Meowth (che saluta i potenziali Poké-criminali sul sito di reclutamento) ha già fatto qualche volo questo agosto.

No X.com parameter url defined

Advertisement

A quanto pare, il Team Rocket vorrebbe anche "prendere i Pokémon" di ciascun visitatore. Che l'evento sia in qualche modo collegato alla popolarissima applicazione di Niantic, Pokémon GO...?

Manca poco per scoprire la verità: il 25 ottobre, durante un live-streaming, l'organizzazione dovrebbe svelare qualche particolare in più sulla sua prossima impresa.

Vi unirete anche voi alle imprese criminali di Jessie e James?

Via: SoraNews24

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...