Pokémon Ultrasole e Ultraluna, guarda la prima ora di gioco in video!

Autore: Andrea Guerriero ,

Finalmente ci siamo, cari Allenatori, è tempo di partire per nuove, incredbili avventure. 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono infatti disponibili per l'acquisto anche in Italia, destinati alle console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS. Da ieri, 17 novembre, tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili della ''grande N'' possono quindi tornare tra le ambientazioni dal deciso gusto tropicale della regione di Alola, scenari già visti nei precedenti Pokémon Sole e Luna.

Advertisement

Non mancheranno naturalmente nuove avventure, nuovi Pokémon da catturare - anche Leggendari - ed evoluzioni inedite.

Per festeggiare l'uscita dei due giochi di ruolo, Nintendo ha poi rilasciato il coloratissimo trailer di lancio in lingua italiana. Potete gustarvelo poco più sotto. 

Non è tutto, il canale YouTube ''TiLMENDOMiNATiON'' ha pubblicato un lungo video di gameplay che mostra i primi 60 minuti di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Minuti che, come avrete già capito, permettono di ammirare le sequenze iniziali dell'ultima produzione di casa Game Freak per 3DS, prima di poter mettere le mani sul titolo in lavorazione destinato ai nostri Nintendo Switch. 

Nel frattempo, il team di sviluppo ha inaugurato la prima Missione Globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Nel caso specifico, gli Allenatori di tutto il mondo dovranno collaborare per catturare complessivamente la bellezza di 10 milioni di Pokémon!

Advertisement

L'evento, partito ieri 17 novembre per celebrare l'uscita del gioco, sarà attivo fino a lunedì 27 novembre. Voi raccoglierete la sfida?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...