Pokémon Ultrasole e Ultraluna, la nuova avventura dei mostri tascabili in un trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Pikachu e i suoi coloratissimi amici sono pronti a tornare ad ''infestare'' i piccoli schermi dei nostri Nintendo 3DS.

La compagnia di Kyoto e i ragazzi di Game Freak sono infatti al lavoro su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che rappresentano una via di mezzo tra un sequel e un aggiornamento dei precedenti Pokémon Sole e Luna.

Advertisement

Gli stessi due titoli che oggi possiamo ammirare in un nuovo trailer dedicato alla storia e intitolato ''This is Not The Alola You Know Anymore'', proiettato dalla ''grande N'' nel corso dello show TV giapponese Oha Suta.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna includono nuovi Pokémon, vestiti, aree da esplorare, Z-moves, personaggi e altro ancora. La nuova avventura sarà completamente inedita e separata da quella vissuta nei due precedenti titoli, e si concentrerà sui Pokémon Leggendari SolgaleoLunala e Necrozma.

Tutte le novità di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Sono tantissime le esplosive novità messe sul piatto dal team di sviluppo per questa promettente riedizione dei classici giochi di ruolo dedicati ai Poket Monster, in uscita il prossimo 17 novembre

Advertisement

Fra le feature rinnovate, troviamo le prove delle isole: queste saranno affrontabili in maniera leggermente diversa rispetto a quanto abbiamo visto in Pokémon Sole e Luna. Le prove saranno attivabili interagendo con il capitano di ciascuna isola; il loro contenuto potrà variare, passando da fasi esplorative a risoluzioni di enigmi e puzzle. Al termine di esse, il giocatore affronterà un potente Pokémon "totem". La prova finale di ogni isola ("grand trial") consisterà in un combattimento contro il leader della zona, ovvero il "Kahuna" dell'isola.

Tra le altre aggiunte, troviamo il "Mantine Surf", una pratica sportiva che, come il suo nome suggerisce, ci permetterà di fare surf a bordo dei Pokémon Mantine per attraversare il mare e spostarsi di isola in isola. Presente anche una classifica online, che i giocatori potranno divertirsi a scalare a suon di mirabolanti acrobazie.

Una volta ottenuto l'oggetto "Ride Pager", recandovi ad un "Ride Pokémon" sarete in grado di salire in sella a dei Pokémon alati per navigare più velocemente nel mondo di gioco.

Confermato infine il Photo Club di Alola: i giocatori potranno scattare delle foto personalizzate e decorabili, scegliendo l'inquadratura, la posa e l'outfit del proprio personaggio, nonché il Pokémon da affiancargli.

Advertisement

Pokémon Ultrasole e Ultraluna in uscita il 17 novembre

Cosa ne dite, tornerete a catturarli tutti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...