Pokémon Ultrasole e Ultraluna, Nintendo pubblica un nuovo trailer e annuncia il 2DS XL a tema

Autore: Andrea Guerriero ,

Pare proprio che le avventure dei Pokémon siano destinate a non finire mai.

Dopo 21 anni di onorata carriera, Pikachu e l'allegra banda di mostriciattoli tascabili made in Japan continuano ad essere sulla cresta dell'onda, capaci di ''contaminare'' ogni settore dell'intrattenimento.  Dall'anime - in cui torneranno per una breve apparizione i mitici Misty e Brock - all'inossidabile gioco di carte collezionabili, fino all'app Pokémon GO e ai videogiochi, che andranno presto ad accogliere una nuova, entusiasmante produzione.

Advertisement

L'incredibile successo di Pokémon Sole e Luna ha convinto la ''grande N'' non solo a mettere in cantiere un GDR classico per la sua ultima console, l'ibrida Switch, ma anche a realizzare Ultrasole e Ultraluna, versioni definitive dei due precedenti titoli.

Durante il Nintendo Direct di ieri, tra annunci inattesi e un colorato trailer di Super Mario Odyssey, il colosso di Kyoto ha dunque ritagliato ampio spazio proprio alle due ultime incarnazioni del brand, in uscita il 17 novembre in esclusiva sulle console della famiglia 3DS.

Due nuove Ultracreature per Pokémon Ultrasole e Ultraluna 

Con un nuovo video, Nintendo ha annunciato che i misteriosi Pokémon che appaiono sulle confezioni di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono in realtà lo stesso Pokémon... Necrozma! 

La creatura ha assoggettato i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, assumendo così due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell'Aurora. Necrozma Criniera del Vespro può usare Astrocarica, la mossa esclusiva di Solgaleo, mentre Necrozma Ali dell'Aurora può usare Raggio d'Ombra, la mossa esclusiva di Lunala. Oltre a queste due forme di Necrozma, sono state svelate anche due nuove Ultracreature, vale a dire UC Structura e UC Fragor.

Advertisement

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna in uscita il 17 novembre
Le due trasformazioni di Necrozma in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Infine, coloro che preordineranno i giochi retail riceveranno come bonus una versione speciale di Rockruff che potrà evolversi in Lycanroc. In caso di pre-order in formato digitale, si avrà invece diritto a 12 Quick Ball.

Nintendo svela il New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition

Le sorprese per i fan dei Pokémon non sono finite qui.

Sempre nel corso del Nintendo Direct, è stato svelato un nuovo design a tema Pokémon per la console New Nintendo 2DS XL. La console è decorata con un motivo ispirato alla Poké Ball e presenta una replica del pulsante della Poké Ball in rilievo sulla parte esterna.

Advertisement

[twitter id="908089014770704386"]

Questo nuovo modello sarà disponibile dal 17 novembre, in tempo per il debutto sul mercato di Ultrasole e Ultraluna.

Cosa ne dite, ci farete un pensierino?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...