Pokémon Ultrasole e Ultraluna, Nintendo svela i nuovi Pokémon Leggendari

Autore: Andrea Guerriero ,

I mostri tascabili più amati di sempre stanno per tornare. Ancora una volta sui nostri Nintendo 3DS.

Il prossimo 17 novembre sarà infatti il grande giorno di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i due nuovi giochi di ruolo tradizionali per la portatile della compagnia di Kyoto, golosissimo antipasto a quello in arrivo su Switch.

Advertisement

Per rendere l'attesa più dolce, The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo video - visibile poco più sotto -,  che svela alcune novità che troveremo all'interno delle prossime avventure. Tra queste, i Pokémon Leggendari e il nuovo Team Rainbow Rocket. 

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna apparirà il Team Rainbow Rocket, il più grande team di cattivi della storia! Il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico boss del Team Rocket nei primi giochi della serie Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Per ingrossare le fila del Team Rainbow Rocket, Giovanni ha reclutato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie, fra cui Ghecis del Team Plasma ed Elisio del Team Flare. Non si sa ancora cosa abbia spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci, l'unica certezza è che i giocatori dovranno vedersela con la più grande organizzazione criminale della storia dei Pokémon.

Visitando i mondi al di là degli Ultravarchi in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, gli Allenatori non troveranno solo Ultracreature, ma anche Pokémon Leggendari come Mewtwo, Ho-Oh o Lugia. Alcuni di questi Pokémon potranno essere incontrati solo in una delle due versioni di gioco, ma esplorandole entrambe o facendo scambi con altri Allenatori sarà possibile ottenere tutti i Pokémon Leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie.

Infine, è stato confermato che anche in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ci sarà lo Scanner QR, grazie al quale i giocatori potranno usare la funzione Scanner Isola per incontrare Pokémon che non apparivano in Pokémon Sole o Pokémon Luna, come Charmander, Grovyle e Greninja.

Advertisement

Pokémon Ultrasole e Ultraluna in uscita il 17 novembre 2017

Li catturerete tutti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...