Pom Klementieff si unisce a Mission: Impossible 6 e 7

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Pom Klementieff è entrata a far parte del franchise ad alto contenuto di adrenalina Mission: Impossible.

Ad annunciarlo è il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dell'attrice di origini francesi, taggandola e chiedendole come si dice femme fatale in francese! L'hashtag utilizzato da McQuarrie, #MI78, rende chiaro il messaggio che Klementieff sarà protagonista di due sequel.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Pom Klementieff è diventata famosa a seguito della sua partecipazione nel film di James Gunn Guardiani della Galassia Vol. 2, dove è stata scelta per interpretare il personaggio di Mantis, un personaggio capace di avvertire gli stati d'animo degli altri e di influenzarli. Come Mantis è anche apparsa nei film campioni di incasso diretti dai fratelli Russo, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. In futuro, all'interno del Marvel Cinematic Universe, riprenderà il suo ruolo nel film Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn.

Inoltre, sarà protagonista nei panni di Lexus insieme a Adam Sandler nel film Uncut Gems e nello sci-fi A. I. Tales in uscita negli Stati Uniti il prossimo dicembre.

Oltre alla sicura presenza di Tom Cruise, Klementieff si unisce alla precedentemente annunciata Hayley Atwell.

La saga di Mission: Impossible

Iniziata nel 1996 con la regia di Brian De Palma, la saga di Mission: Impossible è adesso composta da 6 film, tutti interpretati da Tom Cruise:

Advertisement
  • Mission Impossible, diretto da Brian De Palma nel 1996
  • Mission: Impossible II, diretto da John Woo nel 2000
  • Mission: Impossible III, diretto da J. J. Abrams nel 2006
  • Mission: Impossible - Protocollo fantasma, diretto da Brad Bird nel 2011
  • Mission: Impossible - Rogue Nation, diretto da Christopher McQuarrie nel 2015
  • Mission: Impossible - Fallout, diretto da Christopher McQuarrie nel 2018

Da come potete notare, Christopher McQuarrie ha iniziato nel 2015 a lavorare con Tom Cruise al franchise action. Ma quello che ha incassato nel mondo di più, con 694 milioni di dollari, è il capitolo del 2011 diretto da guru Pixar Brad Bird (regista de Gli Incredibili 2).

Tra i film di McQuarrie, il più alto incasso a livello globale è stato registrato dal film del 2015 con 682 milioni di dollari. 

Advertisement

Riuscirà il prossimo capitolo a balzare in testa a questa classifica? Vi ricordiamo che il settimo capitolo di Mission: Impossible dovrebbe uscire nei cinema americani il 23 luglio 2021, mentre l'ottavo capitolo è previsto per il 5 agosto 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...