Poppy Montgomery racconta la sua esperienza in Unforgettable

Autore: Andrea Fusco ,

#Unforgettable, la serie TV dalle 9 vite, è davvero "indimenticabile": dopo essere stata cancellata da CBS per ben 2 volte è tornata su A&E (e su FoxCrime!) con la quarta stagione.

Insomma, una vita televisiva tutt'altro che semplice che però non hai mai scoraggiato la star della serie: Poppy Montgomery.

Advertisement

Questa quarta stagione, da mercoledì 17 febbraio in prima assoluta su FoxCrime, porterà in dote tante novità e tanti nuovi personaggi, tra i quali anche un "nuovo" marito per Poppy. Skeet Ulrich (Jericho) è stato chiamato a sostituire Michael Dempsey (Gotham) nel ruolo del marito della protagonista, Carrie.

Sul set, tra i due è nata subito un'ottima alchimia tanto che la Montgomery ha recentemente dichiarato il suo amore (professionale).

Mi piace tantissimo Skeet, è stato un tesoro di collega. Un vero amore. Se ci sarà una nuova stagione, spero proprio che possa tornare a lavorare con noi. È stato molto divertente.

Poppy, che ha dato alla luce due bambini durante le riprese di Unforgettable, ha poi parlato del legame con lo show e delle già citate difficoltà incontrate.

È stata dura, ma ho amato questi 4 anni. Questa serie, i due “revival”, due bambini... è successo così tanto in 4 stagioni di Unforgettable. È incredibile, sbalorditivo!

Advertisement

L'appuntamento con Poppy Montgomery e la quarta stagione di Unforgettable 4 è fissato per mercoledì 17 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su Fox Crime. Non dimenticatevene.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...