Il porta telefono di Baby Yoda di cui vi innamorerete all'istante

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Il porta telefono di Baby Yoda di cui vi innamorerete all'istante

Da una Galassia lontana lontana (Merchoid) arriva l'ultimo gadget a tema The Mandalorian e, più nello specifico, a tema Baby Yoda!

Il Bambino qui si presta infatti a farvi da porta telefono - o, se volete, può reggere anche i joystick delle vostre console preferite - e allo stesso tempo funge da complemento d'arredo per una stanza davvero spaziale (concedeteci questi pessimi giochi di parole, l'effetto lockdown lo sentiamo anche noi).

Advertisement
Advertisement


  Prodotto Consigliato Phone holder con le fattezze di Baby Yoda 0.00€ da Merchoid

Come potete leggere nella descrizione che trovate cliccando sul prodotto, assieme al porta telefono che al momento è già possibile preordinare al prezzo di 38.99 euro - che sarà però disponibile solo da settembre -, vi verrà spedito anche un cavo micro USB e Type C da 2 metri per ricaricare il vostro dispositivo in tutta comodità.

E volete mettere l'effetto che farebbe guardare un episodio di The Mandalorian su Disney+ con Baby Yoda al vostro fianco?

E voi, avete già visto la prima stagione di The Mandalorian? Vi è piaciuta? E quanti gadget a tema Baby Yoda avete già comprato? Fateci sapere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Chi è Pedro Pascal, l'attore di Joel in The Last of Us

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pedro Pascal, attore che interpreta Joel nella serie TV The Last of Us.
Autore: Chiara Missori ,
Chi è Pedro Pascal, l'attore di Joel in The Last of Us

Pedro Pascal è l'attore che interpreta Joel nella serie TV HBO The Last of Us. C'è chi ricorda Pedro Pascal per l'agente Javier Peña in Narcos, la serie TV Netflix dedicata al narcotraffico, mentre i più giovani forse lo hanno conosciuto con The Mandalorian, spin-off di Star Wars firmato Disney+.

Gli appassionati di fantasy invece hanno senz’altro avuto modo di notare Pedro Pascal nel ruolo del principe Oberyn Martell ne Il trono di spade (Game of Thrones) di HBO.

Sto cercando altri articoli per te...