Il porta telefono di Baby Yoda di cui vi innamorerete all'istante

Autore: Laura Silvestri ,

Da una Galassia lontana lontana (Merchoid) arriva l'ultimo gadget a tema The Mandalorian e, più nello specifico, a tema Baby Yoda!

Il Bambino qui si presta infatti a farvi da porta telefono - o, se volete, può reggere anche i joystick delle vostre console preferite - e allo stesso tempo funge da complemento d'arredo per una stanza davvero spaziale (concedeteci questi pessimi giochi di parole, l'effetto lockdown lo sentiamo anche noi).

Advertisement


 

Prodotto Consigliato

Baby Yoda 8 inch Cable Guy Phone and Controller Holder

Phone holder con le fattezze di Baby Yoda

Come potete leggere nella descrizione che trovate cliccando sul prodotto, assieme al porta telefono che al momento è già possibile preordinare al prezzo di 38.99 euro - che sarà però disponibile solo da settembre -, vi verrà spedito anche un cavo micro USB e Type C da 2 metri per ricaricare il vostro dispositivo in tutta comodità.

E volete mettere l'effetto che farebbe guardare un episodio di The Mandalorian su Disney+ con Baby Yoda al vostro fianco?

E voi, avete già visto la prima stagione di The Mandalorian? Vi è piaciuta? E quanti gadget a tema Baby Yoda avete già comprato? Fateci sapere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...