Possessor, il teaser del violento horror fantascientifico di Brandon Cronenberg

Autore: Biagio Petronaci ,

Il violento teaser trailer del film Possessor è appena stato diffuso online. Si tratta di una macabra pellicola diretta da Brandon Cronenberg, il figlio del famoso regista David.

Possessor è un nuovo horror fantascientifico con un fortissimo impatto visivo. La protagonista di questa storia è Tasya Vos (Andrea Riseborough), un’assassina che riesce a utilizzare una futuristica tecnologia per portare a termine tutti i suoi incarichi. Un apposito dispositivo le consente infatti di entrare nella mente delle persone, spingendole a commettere omicidi. L’ultimo obiettivo rappresenterà però una vera e propria sfida per l’assassina: si troverà ad aver a che fare con una mente combattiva che tenterà di sconfiggerla.

Neon
Possessor: una parte del teaser trailer

A prestare il volto alla protagonista troviamo Andrea Riseborough, che in passato ha già interpretato Laura Aulburn nel film #Birdman - o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza). Gli altri membri del cast sono Jennifer Jason Leigh (Annihilation), Sean Bean (Game of Thrones), Tuppence Middleton (Sense8), Christopher Abbott, Rachel Crawford e Rossif Sutherland.

Neon
Un'immagine estrapolata dal trailer di Possessor

Questo è il secondo lungometraggio diretto da Brandon Cronenberg. Il regista, già nel 2012, diresse #Antiviral, che non convinse pienamente la critica. Possessor è già stato proiettato a gennaio 2020 in occasione del Sundance Film Festival. Non è ancora stata annunciata la data d’uscita ufficiale. I critici che hanno già avuto l'occasione di guardare il lungometraggio hanno espresso pareri positivi riguardo a Possessor, che rappresenta un valido film horror con elementi fantascientifici.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...