Possibile reunion di Friends, Marta Kauffman: 'Non ci sarà una sceneggiatura'

Autore: Elena Arrisico ,

Si torna a parlare della possibile reunion di #Friends. Come riportato da People, Marta Kauffman, co-creatrice della serie che ha fatto la storia della NBC, ha precisato che il cast potrebbe riunirsi presto sul piccolo schermo, ma non certo per vestire nuovamente i panni dei nostri tanto amati personaggi.

Se fosse la cosa giusta, se fossero tutti e sei insieme a riflettere, parlare delle loro esperienze e degli episodi, allora la appoggerei completamente.

Advertisement

Attesissima da milioni di fan in tutto il mondo, però, questa eventuale reunion non sarebbe un revival né un reboot.

Non ci sarà una sceneggiatura. Non faremo niente di preparato.

La Kauffman ha poi precisato che, se ci fosse davvero una reunion, la speranza è quella di averla sulla HBO Max, il nuovo servizio di video on demand WarnerMedia Entertainment che ospiterà tutte e 10 le stagioni di Friends, sitcom cult andata in onda per 10 stagioni dal 1994 al 2004. 

Advertisement

Sebbene i rumor su questo nuovo progetto vadano avanti ormai da tempo, la co-creatrice della serie ha affermato che nulla è ancora confermato:

Beh, non ne abbiamo parlato con alcun scrittore… è tutto ancora nell’etere.

Anche Kevin Reilly – direttore dei contenuti della HBO Max - mercoledì scorso, ha dichiarato che sebbene ci sia "interesse a tutto campo" per una reunion, non c’è ancora nulla di certo.

Ad oggi, purtroppo, è ancora un forse.

Advertisement

L’idea di uno speciale ha fatto capolino lo scorso novembre, quando The Hollywood Reporter ne aveva annunciato le trattative con il coinvolgimento di tutto il cast e dei suoi creatori, David Crane e Marta Kauffman. In realtà, però, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow hanno sempre risposto, nel corso degli anni, a domande su un possibile ritorno di Friends, senza mai chiudere le porte alla speranza.

Che dire? Non ci resta che sperare di tornare presto al Central Perk con Rachel, Monica, Chandler, Ross, Joey e Phoebe!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...