Un Posto Tranquillo (A Quiet Place), il teaser trailer del film con Emily Blunt

Autore: Alice Grisa ,

20th Century Fox ha rilasciato il nuovo teaser trailer di Un Posto Tranquillo, horror soprannaturale con Emily BluntJohn Krasinski.

A dirigere la pellicola (oltre che interpretarla, per la prima volta sullo schermo) è John Krasinski, marito della Blunt nella finzione e anche nella vita reale. Il produttore di Un Posto Tranquillo è invece Michael Bay tramite la sua Platinum Dunes, insieme ad Andrew Form e Brad Fuller.

Advertisement

La trama di Un Posto Tranquillo è piuttosto singolare. La storia parla di una famiglia che vive in una fattoria sperduta e osserva un perenne silenzio per la paura di spiriti che affollano la dimora. Saremo di fronte quindi a un film quasi completamente muto, popolato dai rumori della natura e tra persone in silenzio per il terrore di risvegliare qualcosa di orribile e potente.

Un posto tranquillo (e silenzioso): il trailer

20th Cen
Una scena di Un Posto Tranquillo
La famiglia in silenzio in Un Posto Tranquillo

Nel trailer vediamo che i protagonisti, muovendosi in casa, cenando o comunicando non emettono alcun suono: parlano tra loro a gesti, giocano senza dire una parola, vivono una vita ovattata e immersa nel mutismo totale. Capiamo subito che l'equilibrio della famiglia è precario e appeso a un filo. Infatti, la situazione non tarda a precipitare: quando il figlio della coppia fa rumore con una lanterna, si scatena l'inferno.

Al fianco di Emily Blunt e John Krasinski appaiono anche Noah Jupe e Millicent Simmonds. Krasinski ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Scott Beck e Bryan Woods, tratta dal soggetto di Beck e Woods.

La prima volta insieme di John ed Emily

Advertisement

John Krasinski, attore e regista, avrebbe voluto da tempo lavorare insieme alla moglie Emily Blunt. Ma, come riporta E!Online, avrebbe preferito recitare al suo fianco che dirigerla, per paura di non essere all'altezza. Un anno fa Krasinski aveva dichiarato tutto questo a E!News.

Mi piacerebbe dirigere Emily ma... non lo so, preferirei recitare con Emily piuttosto che dirigerla, non so se sono in grado di prendermi questa responsabilità: è così brava e sarei così spaventato dalla paura di rovinarla ma sarei felice di essere in scena con lei, sarebbe davvero divertente. Siamo pronti a fare qualcosa insieme, ma deve essere la cosa giusta ...

20th Century FOX
Una scena in silenzio in Un Posto Tranquillo
Il silenzio è d'obbligo in Un Posto Tranquillo

Forse il progetto giusto finalmente è arrivato e racconta di una coppia immersa nel silenzio.

Advertisement

ll film uscirà nelle sale americane il 6 aprile 2018 mentre non abbiamo ancora una data certa per quelle italiane. Intanto i fan di Emily Blunt l'attendono in un altro progetto: Mary Poppins 2.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...