Potrebbe prendere vita una serie TV ispirata al film Halloween

Autore: Luca Nebbioli ,

Ultimamente l’horror sta prendendo sempre più piede sul piccolo schermo e alcuni esempi lampanti sono ad esempio #The Strain, Venerdì 13 e Scream.

In questo panorama così “creepy” mancano all’appello alcuni dei più temuti e spaventosi villain della storia dell’horror. Ma non disperate, perché uno dei vostri beniamini (si fa per dire, ovviamente) potrebbe tornare grazie a una serie TV a lui dedicata.

Advertisement
Advertisement

Si vocifera infatti che uno show di 3-5 stagioni sul capolavoro horror Halloween sia già in cantiere.

Ancora non sono chiare le dinamiche con cui si svilupperà la serie, ma di sicuro impareremo a conoscere meglio il brutale assassino Michael Myers.

Il contratto attualmente non è stato firmato quindi non sappiamo ancora nulla di certo sul futuro di questo prodotto. Noi non perdiamo le speranze di vederlo prossimamente in TV e voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...