I Power Rangers sfoggiano le loro armature in una foto del reboot

Autore: Stefania Venturetti ,

I Power Rangers si sono rifatti il look.
Dopo averci mostrato l'inedita Rita Repulsa di Elizabeth Banks, il reboot della saga ha svelato anche i costumi dei cinque giovani protagonisti del film.

L'aspetto dei nuovi ranger è molto diverso da quello che ricordiamo dalla fortunata serie TV degli anni '90. Detto addio alla lycra, i Power Ranger sfoggiano armature di origine extraterrestre che si cristallizzano attorno ai loro corpi.

Advertisement

Dean Israelite, il regista del film, ha spiegato a Entertainment Weekly che questa scelta è stata dettata dal voler conservare uno dei temi originali della saga: la metamorfosi che segna il passaggio dall'adolescenza all'età adulta.

Queste armature dovevano sembrare evocate dai ragazzi e dalla loro energia... dal loro spirito.

Trovare un nuovo linguaggio per i costumi da supereroe non è semplice. Il regista è consapevole che la radicale scelta non farà piacere a tutti i fan del franchise. Infatti, non sono mancate le critiche riguardo all'aspetto e alla praticità dei costumi, specie per quanto riguarda quelli delle protagoniste femminili. La produzione spera comunque di scavarsi un posto nel cuore degli spettatori adulti e attrarne di nuovi. 

Prima immagine dei Power Rangers nel reboot
I Power Rangers protagonisti del reboot mostrano le loro uniformi

Il reboot di Power Rangers farà di tutto anche per rispettare la diversità della serie originale, che aveva per protagonisti anche attori non caucasici. Questa volta, però, si eviterà la pseudo-corrispondenza tra razza e colore dell'uniforme del personaggio osservata in precedenza.

Advertisement

Becky G sarà il Yellow Ranger Trini, Ludi Lin presterà il volto al Black Ranger Zack, Dacre Montgomery interpreterà il Red Ranger Jason, Naomi Scott avrà il ruolo del Pink Ranger Kimberly, mentre RJ Cyler è stato scelto come il Blue Ranger Billy.

I protagonisti del reboot dei Power Rangers
I protagonisti del reboot di Power Rangers

Dall'inizio, la diversità è stata una parte importantissima del film. Abbiamo cambiato le razze [di appartenenza dei personaggi], ma abbiamo mantenuto l'essenza di quello che i protagonisti erano nella serie originale. E questa sarà una storia delle origini per quei personaggi.

La battaglia tra i Power Rangers e Rita Repulsa è destinata a cominciare il 24 marzo 2017, quando il film di Dean Israelite arriverà nelle sale statunitensi.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...