Power Rangers: nuovo trailer e dettagli sull'esperienza VR

Autore: Antonio Preziosi ,

La curiosità intorno al film dei Power Rangers si è intensificata notevolmente e i fan - soprattutto quelli degli anni '90 - si chiedono se questo prodotto sarà davvero all'altezza della storica prima stagione. Non è di certo la trama a destare dubbi - nonostante la forte somiglianza al film Chronicle - ma l'estetica dei personaggi e delle creature: non hanno colpito il cuore dello spettatore

È giusto però lasciare il beneficio del dubbio e attendere il film per poterlo criticare nel bene o nel male. 

Advertisement

Il nuovo trailer internazionale di Power Rangers ci immerge nel mondo di cinque adolescenti pronti a scontrarsi con gli iconici cattivoni della serie TV tra cui Rita Repulsa (Elizabeth Banks), Goldar e il loro più grande problema: crescere. Il live action altro non è che un teen movie che - in chiave supereroistica - cerca di attingere il più possibile da Breakfast Club e dalle sue dinamiche: ribellarsi al bullismo, ad un futuro ritenuto ingiusto, cercare la strada giusta e perseguirla con coraggio.

Bryan Cranston che interpreta Zordon nel film ha rivelato ad ET delle novità sul suo ruolo:

Zordon è una persona intrappolata in un'altra dimensione. Di lui vediamo solo una sorta di ologramma con cui si connette dalla sua tana e aiuta i Power Rangers a salvare l'umanità.

Lionsgate, in collaborazione con Qualcomm Technologies, sfrutterà la tecnologia VR (realtà virtuale) per dare l'opportunità allo spettatore di immergersi in contenuti esclusivi dedicati ai fan dei film Power Rangers. Le due aziende sono molto fiere di aver potuto lanciare insieme questo nuovo progetto. 

Advertisement

Una bruttissima notizia non accolta per niente bene dagli appassionati è stata la conferma che Jason David Frank, iconico Green Ranger della serie TV e molto amato sui social, non sarà presente nel film neanche in un piccolo cameo. La notizia che non è stata accolta bene nemmeno dallo stesso attore, che desiderava ardentemente prendere parte al progetto. Un'altra chicca è che, per il ruolo di Rita Repulsa, si era inizialmente proposta Amy Jo Johnson, ovvero la Pink Ranger nella prima stagione della serie TV.

Il film Power Rangers è stato diretto da Dean Israelite e nel cast sono presenti Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, Becky G, RJ Cyler, Elizabeth Banks e Bryan Cranston.
La data di uscita nelle sale italiane è prevista per il 30 marzo 2017

Vi è piaciuto il nuovo trailer tratto dal film Power Rangers?

Gallery: Power Rangers, le immagini del reboot

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...